|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Hp LaserJet 1010 arriccia la carta in un angolo. Perchè? - FOTO
Ciao a tutti.
Ho una stampante HP LASERJET 1010 che mi da un fastidioso problema: le stampe avvengono correttamente ma i fogli escono con un angolo arricciato/piegato! Ecco alcune immagini, che spero possano essere d'aiuto ![]() ![]() Ho provato a cambiare il toner con uno nuovo, ho cambiato il tipo di carta (uso una normalissima risma A4) e ho aperto la stampante per vedere eventuali inceppamenti o rulli malfunzionanti: ho rimontato tutto, ma il problema persiste. Il problema si verifica sia con il caricamento dal cassetto inferiore che superiore. Cosa può essere secondo voi? E' risolvibile? Vi ringrazio. Un saluto!
Blog di news su iPhone, iPad, Mac, AppStore e tutto il mondo Apple! Segui MelaRumors.com su Twitter: @melarumors Facebook: facebook.com/melarumors Ultima modifica di Jazzista9 : 31-10-2012 alle 11:54. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: provincia UD
|
a me sembra che si arricci in zona fusore, infatti il toner sembra essere steso regolarmente (perazione che viene eseguita prima). Prova a controllare il fusore, che non sia "spappolato"... però non escluderei un pezzetto di carta o altro rimasto in quel tratto finale del percorso carta.
ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Ciao,
è questo il colpevole? ![]() Credi che sostituendolo risolvo il problema? Saluti!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: provincia UD
|
ma l'hai strappato smontandolo o era già così! Ovvio che quel componente lì non va bene....
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
L'ho trovato ridotto in questa maniera...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:00.