|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
iGoogle R.I.P. (... tra un anno)
Per quelli come me che usano iGoogle come pagina iniziale, che cosa state provando in sostituzione, visto che tra un anno lo chiudono ?
![]() Per ora ho provato http://www.netvibes.com/it, che googlando dicono sia il migliore, ma mi trova pochissimi dei Widget che usavo con iGoogle ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ciao si NetVibes sembra che sia l'alternativa migliore a iGoogle .
Anche se poi c'è MyYahoo e altri Con le applicazioni moderne che girano su piattaforme come Android e Chrome, la necessità di iGoogle è svanita Alternative a iGoogle Ultima modifica di tallines : 28-10-2012 alle 19:41. |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque tornando a Netvibes, che dovrebbe essere il più completo, non trovo alcuni dei Widget che uso di più su iGoogle: Ilmeteo, Quotidiano.net, Tuttosport ... spero che in questi 12 mesi si aggiungano anche questi ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
![]() Fai conto che tu hai un'azienda che produce 10 articoli : l'articolo A, l'articolo B..........e noti che l'articolo H si è funzionale, pratico........ma da quante persone è usato ? Rende, quanto rende ? Si vede che facendo due conti hanno pensato di tagliarlo perchè non rende ![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Modena
|
Ho usato netvibes per circa due anni...
Adesso uso con soddisfazione symbaloo ![]()
Tag PS4 Network: PampersByNight | Profilo Diablo III | Profilo PoE | Discord: Pampero#6757 |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
A me comunque la cosa che interessa di più è trovare i Widget dei siti che uso di più ... secondo voi da che cosa dipende il fatto che per un sito li trovo e per l'altro no ? Ipotizzo che per iGoogle siano fatti ad hoc, mentre per gli altri sono in formato "standard", ma è una mia supposizione ![]() |
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
la sezione "programmi e utility" è sbagliata essendo più attinente la sezione "Internet e provider"
![]()
Ultima modifica di xcdegasp : 29-10-2012 alle 20:33. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:55.