|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ponsacco (PI)
|
Smartphone NGM
Ciao, qui si parla pochissimo degli smartphone NGM.
Il motivo è che non li ca*a nessuno perchè non funzionano o perchè non sono chic? ![]() Ho sempre posseduto nokia, ma per caso mi sono imbattuto negli ngm, esteticamente sono carini e come caratteristiche non hanno nulla da invidiare alla concorrenza. Pareri? In particolare ho in mente il nuovo WEMOVE LEGEND per me e il VANITY SMART per la donna ![]() Thanks!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Como
|
La cosa che mi farebbe avere i dubbi maggiori...........assistenza e aggiornamenti???
case thermaltake element T - alimentatore corsair vx 450 watt - cpu Intel i3 10100f - ram patriot ddr4 2x8gb 2666 mhz - scheda madre Asus prime b460 plus - scheda video rx 570 nitro+ 4gb - hard disc seagate barracuda 1tb + ssd crucial p2 500gb- monitor asus 22" 1680x1050 -sistema audio denon avp 1610 via HDMI 5.1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2011
|
Interessante questo 3D mi hanno appena consigliato in un' altro 3D l' ngm orion e vorrei sapere se è presente il tethering per usare il telefono come modem, sia USB che WiFi.
Ho visto anche un video qui sul forum e a prima impressione l' ngm orion mi è sembrato plasticoso, poi non riesco a trovare "video sample" o "camera test" su youtube per vedere come sono i colori dei video, voi sapete qualcosa di più, grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
Recentemente tre commercializza alcuni ngm, ma la cosa continua a non essere "trendy". Mio figlio ha un legend da metà ottobre e ne è per ora molto soddisfatto. Ho visto il forum e mi sembra molto disponibile e soprattutto, vista la poca ressa, disponibile a risposte rapide. Personalmente ho avuto subito un'ottima impressione, anche se non sono in grado di giudicare con una competenza da tecnico: iphone4 e galaxy tab sono i miei attuali precedenti, più alla lontana xm 5800. Se ci sono difetti per ora non sembrano venir fuori. Vedrei con piacere l'affermazione di ngm, anche se anche loro marcano cineserie (come tutti o quasi), ma per ora di qualità |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ponsacco (PI)
|
Aspetto fiducioso altri pareri, la sede dell'azienda è nella mia provincia e chiaramente la produzione è in cina, come quasi tutti gli altri marchi.
Ma almeno la progettazione penso sia italiana e non ricaricano i costi di produzione come fanno altri marchi più trendy (tipo la mela...)
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Desktop: Phenom II x6 1055T, AsRock 890FX Deluxe 4, 4x4 Gb 1600 Mhz, NVidia GeForce GTX 960 2 Gb GDDR5, SB X-FI Fatal1ty Pro, 1 Tb ssd + 500 + 320 Gb 7200 Rpm, Windows 10 Home 64 Bit Notebook: Asus X551CA-SX024D Xubuntu 18.04 64 Bit Smartphone: Redmi Note 9 Pro 6/128 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:50.