|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
(Na+Sped.) Sony Xperia P black del 13/11 no brand Italia
Vendo Sony Xperia P black del 13/11 no brand garanzia Italia,telefono con 5 minuti di timer vita,condizioni perfette pari al nuovo,aggiornato ad ice cream sandwich
Oltre al pacco includo il cellulare,manualistica,cavo usb,caricabatteria,cuffie sony in ear,2 tag nfc,scontrino valido per la garanzia,1 pellicola protettiva e cavo placcato d'oro mini hdmi. Vendo a 240 inclusa spedizione con corriere. No a ribassi il cell e' nuovo In vendita anche altrove
Concluso in modo positivo numerose trattative su questo e altri forum col nick metal master Ultima modifica di metal master : 18-11-2012 alle 01:35. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Coda per un amico, scambio a mano, se però limi un po il prezzo
Inviato dal mio Nexus One con Tapatalk 2
Ho concluso positivamente con: Adr1, 4per4, itp55, HAVOC, idghegard, francesco48 Ultima modifica di gino.gino : 18-11-2012 alle 10:20. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
hai mp
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Risposto
Inviato dal mio Nexus One con Tapatalk 2
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
venduto altrove potete chiudere.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:24.