|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Procida
|
[NA+SS] intel i7 980x 990x boxati
vendo intel i7 980x e intel i7 990x boxati non ho fattura ma in caso di rma ci penso io.ottime doti in oveclock!
non faccio prove e non chiedetemi come va in oc, non lo so e non monto per fare test. prezzo: 390€ cadauno spedito. spedizione tramite postacelere1 ass. un giorno! Possibile ritiro dalla vendita in qualsiasi momento. non scambio Regole: - precedenza a MIO PREZZO e a chi è PRONTO A CONCLUDERE SUBITO - pagamento anticipato tramite ricarica postepay ,paypal +4%,bonifico bancario(spedisco solo dopo aver visto l'accredito) - non accetto pagamenti dopo prova - postate solo se interessati concretamente all'acquisto - code max 24 ore, poi se non si conclude passo oltre - eventuali richieste o proposte SOLO IN MP. |
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
Città: fuffahh!!11! land
|
Quote:
up per te!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Taranto
|
coda 990x... hai pvt
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
silverstone tj07, asus r5 edition 10,i7 6950x, sli evga gtx 1080ti ftw3 , 990 pro , 32giga gskill trident z 3400, corsair ax1500i concluso positivamente.... con tantissime persone....tutte positive da evitare zziplex...persona maleducata alla quale non venderei nemmeno una vite |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Bologna
|
coda 980x...
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
visto che ti ha contattato solamente l'altro utente anche se noi siamo stati a parlare x mezz'ora...e non capisco perche sei incoerente....lascio...magari la prox volta scrivi meglio sui post....e non fare come il 2600k che dovevi prenderti da me che prima ti fai dare i dati senza metterti in coda e poi senza nemmeno avvisare sparisci in maniera tale che nessuno possa dirti nulla....se non ti contattavo io non avrei saputo nulla....buona vendita
silverstone tj07, asus r5 edition 10,i7 6950x, sli evga gtx 1080ti ftw3 , 990 pro , 32giga gskill trident z 3400, corsair ax1500i concluso positivamente.... con tantissime persone....tutte positive da evitare zziplex...persona maleducata alla quale non venderei nemmeno una vite |
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
a parte che dici cose che non centrano con questo post ma con una tua vendita e potevi farlo in privato!quindi sei poco gentile.
tu sei in coda per il 990 quindi non vedo cosa c'entra con l'altro utente,non ti capisco proprio lo vuoi il 990 chi te lo vieta,ma le sgridate e lo screditarela gente te le puoi tenere per chi conosci . adesso aspetto i dati spedizione per il 990 poiche come detto mi sembra una scusa per lasciare. mentre io non ho preso il tuo poiche era senza garanzie scontrino o fattura come ti ho anche spiegato. leggi bene prima di scrivere baggianate Ultima modifica di spl : 16-11-2012 alle 07:27. |
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
non è una scusa x lasciare tranquillo... e solo in base a quello che hai scritto... e per info il mio processore e pienamente in garanzia
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
guarda che era riferito al 980x e la cpu mi avevi detto che nel caso di problemi ci pensavi tu e vero ma non mi davi nessuna fattura,almeno siamo sinceri,non voglio fare polemiche ma stai inquinando il tread con cose inutili.
quindi lasci? |
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
coda blocco, in trattativa con Antò!
ps: dati per il 990x gia scambiati quindi uno viene via sicuro, vediamo che riusciamo a fare per il 980x ora
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
se l'altro non si fa sentire allora anche il 980 e' tuo aspettiamo sino a stasera tanto comunque spedisco lunedi.
danyrace niente mi ha fatto sapere e lo salto. BrutPitt aspetto anche te fino a stasera poi ho lo prende mattxx88 oppure libero la coda |
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
aspetto tua mail per girarti ricevuta di bonifico a presto
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
fatto
rimane il 980 che da stasera e dinuovo libero da code |
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Mi sa che il 980x e' andato
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Libera pm spl
edit: son riuscito a mandarlo xD
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
ok pagamento giga e 980 venduti a BrutPit
in poche parole i due proci venduti. Ultima modifica di spl : 16-11-2012 alle 15:04. |
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
cpu arrivata montata, perfetta!
grazie Antò
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Pacco arrivato!
Tutto perfetto... come al solito! CPU e RAM provate e funzionanti... la mainboard la provero' nel W.E. Intanto per questo thread e' tutto.
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
ok ragazzi faccio chiudere
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:26.