|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Benevento
|
(BN+SPED+A MANO) Apple Iphone 4s 64gb NERO in garanzia
VENDUTO
Come da titolo, causa passaggio ad altro, vendo il mio Iphone 4s 64gb colore nero. PERFETTO - sostituito all'apple store di marcianise qualche settimana fa (regolare documento che ne attesta la sosituzione) ![]() Pellicolato fronte/retro. Scatola e dotazione di serie apple presente. Spedisco con corriere espresso SDA assicurato ( € 10,00 ) Disponibile allo scambio a mano nella mia zona. Prezzo: 500 euro. Modalità di pagamento accettate: postepay, bonifico bancario, paypal (+4%) - come da ordine ![]() Astenersi PERDITEMPO, AFFARISTI O SCAMBI. Ps. non metto foto perchè NUOVO, ma se proprio mi volete far perdere tempo ![]()
Transazioni andate a buon fine con:goudkamp-lollooo-The Solutor-LCol84-Steven1987-kaballinus-danyrace-bobovieri_32-PsychoWood-FLYRED-Easlay93-LurenZ87-cmarchetti-dav117-mykill18-Luka83-micce1 HO POCHI MESSAGGI SU QUESTO FORUM, ma sono attivo da anni su altri lidi simili e sulla baia nazionale più famosa!!! ![]() Trattative così cosi QUI' Ultima modifica di spedito83 : 26-10-2012 alle 15:15. Motivo: mancanza |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Varese
|
Garanzia residua? No ricondizionato? Possibilità apple care?
Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:21.