|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2011
|
Problema Toshiba satellite a300
salve a tutti. ho un portatile toshiba satellite a300 con due 7 installati e crackati nelle 2 partizioni. da qualche tempo ha iniziato a spegnersi da solo. praticamente se lo accendo a batteria, va bene. se lo accendo con il cavo (con o senza batteria) mi si spegne prima di accendersi, sta qualche secondo e poi si riaccende per poi spegnersi di nuovo. se lo accendo con la batteria e metto tipo la chiavetta internet o qualche film, mettendoci il cavo va bene, ma appena chiudo le applicazioni si spegne e fa la storia di prima. ho girato su internet e ho letto che può essere o x il sistema operativo o per il cavo di alimentazione che non va bene. qualcuno mi può dare una mano ? grazie in anticipo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Quote:
Prova a cambiare cavo di alimentazione.
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2011
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
Ciao jericho943, ho avuto il tuo stesso problema con lo stesso pc e cercavo una soluzione. Per te com'è andata a finire, era solo l'alimentatore?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:51.