|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Alimentatore Hard Disk esterno
Ciao a tutti, ho un case per hard disk esterno da 3,5 ma non ho il suo aimentatore.
Il controller all'interno un ms-me198407 che alimentatore devo collegarci? che voltaggio? che amperaggio? Grazie in anticipo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Da quello che ho letto in giro ho capito che l'hard disk in se necessiterebbe di una +12 e una +5 però immagino che il controller del box in input prenda solo la +12 , giusto?
Per quanto riguarda l'amperaggio, se ad un dispositivo che mi chi chiede 12v 1A collego un ali 12v 5A non succede niente, giusto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
per il primo quesito: dipende dal box, se ha il connettore bipolare ovviamente prende solo i 12V poi ci pensa la schedina, altrimenti l'alimentatore deve erogare entrambi i voltaggi
per la seconda domanda: no, non succede niente... ![]()
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Anche se quasi a distanza di un mese.... grazie!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
meglio tardi che mai....
![]()
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:36.