|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lecco
|
[LC] Lettore Blu-Ray Lite-On iHOS104
Vendo quanto in oggetto, perfettamente funzionante, dotato di scatola.
E' in grado di leggere Blu Ray Disk alla velocità di 4x, nonchè tutti gli altri formati (DVD, CD, etc). Qui la scheda tecnica completa sul sito del produttore: http://www.liteonit.eu/en/optical-st...ification.html Prezzo richiesto 35€+ss Precedenza a chi ritira a mano. Eventuali spese di spedizione a carico dell'acquirente. In vendita anche su altri siti. Ultima modifica di felix74 : 14-10-2012 alle 11:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Aug 2012
Città: Parma
|
Ciao io sono in previsione di assemblare un nuovo pc e potrei essere interessato.
Non mi posso mettere ancora in coda che devo prima fare due conti, sto sforando il budget già di molto e sto guardando se prendere un lettore blu-ray o reciclare il mio vecchio lg. Intanto ti chiedo due info: Motivo della vendita? Hai foto reali? Garanzia residua? Il pc sarà ordinato tra una decina di giorni, quindi non ti farò un'offerta nel giro di poche ore, prendilo come un up, appena ho possibilità vedo di muovermi!
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Oggi vedo di scattare un paio di foto. La garanzia è appena scaduta ma garantisto che funziona perfettamente e che l'ho usato pochissimo (ho anche un masterizzatore CD/DVD e usavo principalmente quello). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Venduto fuori dal forum. Si può chiudere
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:06.