|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
errore codice 39: non funzione il masterizzatore dvd nuovo nè quello vecchio
Nel computer assemblato da poco avevamo lasciato il masterizzatore che fino a ieri mattina ha funzionato correttamente, poi su risorse del computer si è levata l'icona e da gestione periferiche- proprietà ci dice:
Impossibile caricare il driver di periferica per questo hardware. Il driver potrebbe essere danneggiato o mancante. (Codice 39) Per avviare la Risoluzione dei problemi, scegliere Risoluzione problemi. Pensando che l'unità fosse rotta abbiamo installato un nuovo masterizzatore dvd lg modello GH22NS50 http://www.lge.com/it/support/produc...roduct-profile Succede la stessa cosa. Altra cosa strana è che compaiono due unità su gestione periferiche: "GVY M74HUVC SCSI CdRom Device" e " HL -DT-ST DVDRAM GH22NS50" Cosa posso fare per far funzionare l'unità?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Start, esegui, regedit, ok HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\CurrentControlSet\Control\Class\{4D36E965-E325-11CE-BFC1-08002BE10318}
effettua il backup (esporta la chiave di registro) e quindi cancella i seguenti valori: "UpperFilters" "LowerFilters" ho trovato la soluzione sul sito microsoft( quella su): mi spiegate che devo fare per esportare le chiavi di registro..non ho capito
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
http://www.microsoft.com/communities...306b2925f6&p=1
ho risolto! dopo aver fatto le modifiche con regedit ecc.. ho disinstallato le periferiche e riinstallate..ora tutto ok
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:22.