|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2010
|
Problema Gruppo Home
Cia a tutti ragazzi!Ho un problema nella creazione del gruppo home...premetto che entrambi i sistemi utilizzano windows 7 e sono collegati entrambi alla stessa rete.
Sul pc primario ho creato il gruppo home,rilasciandomi il codice identificativo (e fin qui tutto bene);quando poi vado sul computer seconario per aggiungerlo al gruppo home,il computer non rileva alcun gruppo presente in rete. Cercando in rete ho trovato un sito che diceva che il servizio Listener Gruppo Home doveva essere abilitato...con grande sorpresa l'ho trovato disabilitato e allora ho provato ad abilitarlo ma con esito negativo ![]() Codice:
Impossibile avviare il Servizio Listener Gruppo Home su Computer Locale Errore 1068:Avvio del Gruppo o del servizio di dipendenza non riuscito.
Il mio pc: Scheda madre:MSI Amethyst-m; Processore:amd sempron 3400+;2000Mhz Ram:ddr-sdram 1024Mb; Scheda grafica:Nvidia geforce 6200SE Turbocache; Scheda audio:AC'97 Audio controller Sistema Operativo:Windows 7 32bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Ok appena posso provo a lanciare questo tool ..poi proverò ad avviare il servizio...ti aggiornerò al più presto
Il mio pc: Scheda madre:MSI Amethyst-m; Processore:amd sempron 3400+;2000Mhz Ram:ddr-sdram 1024Mb; Scheda grafica:Nvidia geforce 6200SE Turbocache; Scheda audio:AC'97 Audio controller Sistema Operativo:Windows 7 32bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Ma perchè si continua ad usare la funzione del Gruppo Home, che crea un sacco di problemi, per condividere risorse in W7?
Fatelo con una condivisione normale. http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2511789
"Il computer non e' una macchina intelligente che aiuta le persone stupide, anzi e' una macchina stupida che funziona solo nelle mani delle persone intelligenti. "Umberto Eco" Ultima modifica di Il Bruco : 15-10-2012 alle 18:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Grazie 1000 Il Bruco ...sei un fottuto genio...grazie al tuo link sono riuscito a condividere i files...grazie ancora e Ciao!!Alla prossima
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Son contento per te.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:26.