|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
[ROMA-RM NO SPED] ACER acer ASPIRE 1640
acer 1640
pentium m 1.4 ghz 1gb ram 80gb hard disk wifi 802.11g batteria cotta Parte esterna in ottimo stato. evidenti segni di usura sul touchpad che non funziona correttamente. prezzo 75 € 70 € se ve lo venite a prendere sotto casa mia CONSEGNA IN ZONA TUSCOLANA CINECITTA' DON BOSCO TOR VERGATA ![]() CODA: Josedam (a mio prezzo) CUTO82 (primo che si è messo in coda ma a prezzo inferiore)
concluso positivamente con: Tisserand, Kenny01, I Soliti Sospetti, Isd67, The_Saint, Arrapaho Ultima modifica di walter89 : 15-10-2012 alle 20:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
Ciao, coda a mano con alcune domande:
1) Si può vedere qualche foto? 2) Il monitor è 15 oppure 15,4? 3) Batteria cotta proprio completamente?
NON FACCIO AFFARI CON: @Crikkkk-19 (sparito con 30€), johndoe87(vende roba rotta poi sparisce), OK_computer (come sparare sulla croce rossa), rubenalf, nelsonfrag, drain84, walter89 (vergognoso), pedronico, luigi864, alex999 (p.tempo), vetrofragile (arrogance inside) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
1) si le posso fare e te le mando
![]() 2) 15.4 3) si praticamente dura circa 5 minuti ![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Confermo la coda in attesa di foto
NON FACCIO AFFARI CON: @Crikkkk-19 (sparito con 30€), johndoe87(vende roba rotta poi sparisce), OK_computer (come sparare sulla croce rossa), rubenalf, nelsonfrag, drain84, walter89 (vergognoso), pedronico, luigi864, alex999 (p.tempo), vetrofragile (arrogance inside) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
mandato pvt
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Risposto e fornita mail per le foto
Fammi sapere ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
mandate foto
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
nel caso resto in coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
mandato pvt a entrambi
![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Il pvt che ho ricevuto dice praticamente:
"carissimo, pure se tu sei il primo in coda, e pure se t'ho già dato conferma per lo scambio a mano (con tanto di telefonata) ed ho accettato il relativo prezzo pattuito, l'altro utente automaticamente passa in testa perchè offre il mio prezzo mentre tu hai tirato. Se vuoi il portatile o paghi di più o mi rimangio gli accordi già presi" A parte che la cosa non è vietata ma è VIETATISSIMA, (chiamasi asta al rialzo) mi meraviglio che un utente con 6000 post faccia un'uscita del genere! SERIETà PER CORTESIA!
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
Quote:
cmq non meravigliarti dei 6000 post ![]()
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista. In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio ![]() Transazioni fatte nessuna ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
evitiamo di sporcare il thread grazie
![]()
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ho già provveduto ![]() Non edito ASSOLUTAMENTE NULLA, come già scritto sopra e come già t'ho risposto in pvt quella che stai facendo chiamasi ASTA AL RIALZO. Ricapitolando: Mi sono messo in coda; T'ho fatto la mia proposta E L'HAI ACCETTATA; Mi hai fornito numero di telefono e oggi t'ho chiamato; Ci siamo accordati per vederci mercoledì in serata (con tanto di promessa di sentirci domani per accordarci sull'orario preciso); Ora salta fuori che c'è uno che lo prende a prezzo pieno, per cui gli accordi già presi vanno a farsi benedire? ![]() ![]() Ma ti rendi conto che oltre ad essere fuori regolamento (t'ho già segnalato) stai facendo la figura pubblica del "peracottaro" ![]() Io un comportamento del genere me lo aspetto da un quattordicente con 200 post! Ma la serietà sai cosa è? ![]() Ora liberissimo di vendere a chi vuoi, ma in tal caso chiedo intervento del moderatore e relativo provvedimento! NO COMMENT!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
L'articolo 14 del regolamento dovrebbe essere già nonto.
Lo posto qui per comodità: Un acquisto/vendita è da ritenersi concluso quando avviene lo scambio dei dati personali tra le due parti (in genere successivo all'affinamento della trattativa, dopo aver chiarito le modalità di consegna/spedizione e le caratteristiche dell'oggetto in vendita). Una volta conclusa la compravendita per uno o più oggetti con un acquirente, è vietato cambiare le modalità e condizioni dell'offerta degli stessi (prezzo, garanzia, precedenza per consegna a mano e/o blocco), ed altresì ritirare l'offerta stessa: e a maggior ragione, recedere dalla trattativa con l'utente con cui si ha già concluso per vendere ad altra persona. Un comportamento contrario ai precetti di cui sopra, se provato, può comportare a seconda dei casi e ad insindacabile giudizio dei moderatori, sanzioni a livello disciplinare. Credo che sia molto chiaro.
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Quel cialtrone di walter89 mi ha appena risposto privatamente come segue: "ciao ciao"
Tradotto: non intende onorare gli accordi presi. Chiedo Sospensione in attesa di contatto telefonico con sto tizio Se non ottempera agli accordi presi, chiedo il BAN!
NON FACCIO AFFARI CON: @Crikkkk-19 (sparito con 30€), johndoe87(vende roba rotta poi sparisce), OK_computer (come sparare sulla croce rossa), rubenalf, nelsonfrag, drain84, walter89 (vergognoso), pedronico, luigi864, alex999 (p.tempo), vetrofragile (arrogance inside) Ultima modifica di Cuto82 : 16-10-2012 alle 07:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Il regolamento proibisce e sanziona la pubblicazione, anche parziale, dei pvt. Aggiungo che non è il caso di indicare alla moderazione le penalità che potrebbero essere irrogate.
La discussione pubblica su questa faccenda si chiude adesso poichè non c'è altro da aggiungere, avendo rammentato i punti del regolamento che la governano. Per ulteriori comunicazioni o sviluppi informate la moderazione usando i pvt. Grazie per la collaborazione.
Non si possono possedere tutte le donne del mondo, ma si deve fare un piccolo sforzo. "G.G.Marquez" Ultima modifica di iasudoru : 16-10-2012 alle 09:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:03.