|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Roma
|
ZyXEL 660HW vs D-Link DSL-G624T
Ho bisogno di un consiglio, al momento ho libero tuttoincluso con il modem dato da loro che è il ZyXEL Prestige 660HW (Wi-Fi), per circa 5 metri il mio portatile collegato in wifi non riesce a prendere il segnale e cmq se lo dovesse prendere avrei 1 linea verde sola con portante troppo debole!
Stavo pensando a 2 soluzioni: 1) Restituire il zyxel 660hw wifi e richiedere il D-Link DSL-G624T wifi sperando in un wifi più potente ma ho paura (non coscendo il D-Link) di prendere ancora qualcosa di peggio... 2) Restituire il zyxel 660hw wifi , farmi togliere i 5 euro che pago al mese di modem e comprarmi sotto vostro consiglio un modem+AP che sia il migliore in WIFI e che nn dia problemi nel p2p o nel gioco! A questo punto accetto consigli su modelli e anche prezzi orientativi per farmi 2 conti e decidere cosa fare. Grazie , ciauz! |
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Restituisci tutto e ti prendi un netgear dg 834 gt, ottimo router, facile da configurare e va bene col mulo, per il gioco non sò dirti nulla, prova a cercare o chiedere nel thread ufficiale, lo puoi trovare dai 90 ai 110 €uro a seconda se in kit con chiavetta usb inclusa. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Mai noleggiare modem o router
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
mi sa che hai dei problemi...io col tuo stesso modem tiro quasi 2 piani in wi-fi.
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
|
Hai verificato nella configurazione dello Zyxel che non sia stata ridotta manualmente la potenza dell'access point?
Tieni presente che più potente è l'access point, più si ingrandisce l'area coperta (e questo è un bene se la cosa serve) ma si aumenta comunque in maniera esponenziale anche l'esposizione agli hacker! Almeno che tu non abiti in aperta campagna è sempre meglio "tarare" il raggio di copertura dell'access point al minimo indispensabile. Matteo Savoldi docet! Ahhh dimenticavo... prova a cambiare canale di trasmissione, magari sei sullo stesso canale del tuo vicino di casa... Per verificare la situazione prova ad installare NetStumbler (cerca netstumblerinstaller_0_4_0.exe sulla rete) sul portatile, una fantastica utility che analizza tutte le reti Wireless raggiungibili... Ultima modifica di FireFox® : 26-02-2007 alle 19:13. Motivo: Aggiunta testo |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
teorema di BTS:
qualunque navigante di internet che pretende di migliorare la propria situazione passando da zyxel a dlink... ops, non ricordo come finisce il teorema... ah, sì... è vero: E' UN PAZZO!!!!! dai, diciamocelo francamente, avessi detto Linksys, netgear, usrobotics, 3com o atlantisland.... ci stava. ma dlink, no!!!
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
C'è un thread per i consigli, da leggere e usare, sicuramente più aggironato.
atlantis land tipicamente rimarca prodotti billion. Alcuni di questi hanno fatto una riuscita notevole, altri meno. L'elenco dei thread è presente in sticky in tutte le sottosezioni: [LEGGERE PRIMA DI POSTARE]>>> Thread Ufficiali e Guide <<< Grazie. Discussione chiusa. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:44.