|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Valutazione MacBook Pro
ragazzi, secondo voi la valutazione di 1400,00 Euro per il mio macbook (vedi firma) é una valutazione congrua?
(nel prezzo comprenderei anche spedizione con corriere espresso) considerate che il portatile é perfetto, nessun graffio da nessuna parte (usato prevalentemente come fisso) e per di piú ho l'apple care fino a maggio 2013, quindi ancora in garanzia. ps. solo 3 precisazioni: a) la memoria ram non é quella originale apple da 2x2gb (che ho sotituito in quanto hanno avuto problemi in passato) ma sono 2 banchi kingstone da 4gb ciascuno (in garanzia per due anni, amazon) b) la tastiera é americana c) non ho scatola originale né del macbook né dell'apple care ma la scadenza della garanzia e tutte le caratteristiche sono visualizzabili sul sito apple tramite seriale (cavo magsafe, dvd snowleopard + dvd app e manualistica invece sono in mio possesso) nb: vorrei vendere il macbook per passare ad un iMac sperando che questi ultimi vengano aggiornati quanto prima. Ultima modifica di manitta1 : 04-10-2012 alle 07:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Secondo me è troppo, soprattutto in un mercato italiano la tastiera è penalizzante!
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bassa Val Cavallina (Bergamo)
|
Quoto. Anche a me sembra tanto. La questione tastiera lo penalizza molto. Inoltre se non erro quell'i7 è il dual core e non il quad. Nel caso fosse così tieni conto che quel prezzo trovi i refurbished col quad core 2.2 che è di parecchio più prestante. Gli 8 gb di ram hanno valore esiguo... ovviamente mia opinione... hai chiesto!
Derek, quando hai scoperto di voler diventare un modello? - Mh... Forse è stata la prima volta che ho ripetuto la seconda elementare, mi sono visto riflesso nel cucchiaio mentre mangiavo i cereali e mi ricordo che ho pensato “WOW, sei bello in modo assurdo! Forse potresti farlo come lavoro...” - Che cosa? - Essere bello in modo assurdo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Si ma non avete detto cifre...
Di quanto dovrei scendere secondo voi (considerando tutto quanto scritto sopra)? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bassa Val Cavallina (Bergamo)
|
Boh. 1100/1200? Se trovi qualcuno disposto ad accettare la tastiera senò devi scendere...
Derek, quando hai scoperto di voler diventare un modello? - Mh... Forse è stata la prima volta che ho ripetuto la seconda elementare, mi sono visto riflesso nel cucchiaio mentre mangiavo i cereali e mi ricordo che ho pensato “WOW, sei bello in modo assurdo! Forse potresti farlo come lavoro...” - Che cosa? - Essere bello in modo assurdo! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:45.