|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Roma
|
Filtri adsl che consumano 4db l'1 di downstream margin
Sono perplesso, oggi è successa una cosa inquietante: ho 4 telefoni in casa, 3 accessibili e l'altro è l'antifurto (quindi non posso cambiarle filtro, speriamo non si rompa).
Ad oggi, si sono rotti tutti i filtri adsl di una certa marca (2 quindi), se tengo attaccato anche uno solo dei telefoni la mia linea va da 7 mega a 4 KB, oltre a ciò quando attacco uno di questi telefoni perdo 4db di downstream margin nei parametri del router. A questo punto, devo uccidere la dea della sfortuna, chiamare qualcuno esperto di cavi telefonici o comprare semplicemente dei buoni filtri? Qualora dovessi comprare dei buoni filtri, sapete suggerirmi marca/nome? Se possibile li comprerei da amazon per sfruttare l'account prime (cosi arrivano subito).
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
Filtri economici di buona qualità, risposta già presente nel forum, usa il tasto cerca.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Roma
|
Quote:
EDIT: Ho qualche difficoltà a trovarli, con la ricerca di google trovo solo discussioni su filtri fotografici, con quello integrato del forum trovo solo la mia discussione... :\ EDIT 2: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...ht=Filtro+adsl Trovato questo, ma la discussione è del 2007 e non so mica se è ancora valida
If you think C++ is not overly complicated, just what is a protected abstract virtual base pure virtual private destructor and when was the last time you needed one? -- Tom Cargill Ultima modifica di Fire-Dragon-DoL : 10-10-2012 alle 18:34. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:55.