|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Errore flussi multimediali
Ciao a tutti ho installato windows 8 quano tento di attivare i flussi multimediali
dal gruppo home mi dice flusso multimediale non attivato impossibile avviare il servizio condivisione. Entrando in servizi e cercando di attivare manualmente il servizio in rete di windows media player esce errore 1068. Ho letto su vari forum che questo problema è presente anche su windows 7 (ecco perche l'ho postato anche qui) ho provato varie soluzioni ma senza risultato qualcuno esperto mi può aiutare? Grazie per le risposte |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Prova ad andare sui servizi di Windows, aprire il "Media Player servizio di condivisione di rete" e controllare la scheda relazioni di dipendenza (GUIDA), controlla che i servizi elencati siano avviati , in caso contrario mettili su automatico.
CABINET: (CM Storm Enforce) - ALI: Enermax triathlor eco 550W - MAINBOARD: Gigabyte G1 Sniper z97 - CPU: i74790K - DISSI: Noctua NH-D15 - SC.VIDEO- Gigabyte windforce gtx 770 4gb - RAM - g.skill 1600 - HD: Crucial m500 250gb Ultima modifica di pinguiz : 10-10-2012 alle 09:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Provato anche questo i servizi di dipendenza sono tutti avviati e il mediaplayer
è su avvio automatico ma se provo ad riavviarlo mi da l'errore 1068. Grazie ancora per la risposta |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:28.