|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Chiarimento A-GPS
il sony xperia sole, dispone della connettività A-GPS. Se si volesse installare un programma di navigazione OFF-Line come ad esempio MobileNavigator Europe, funzionerebbe lo stesso anche off-line o è obbligatoria la connessione a internet con l'A-GPS?
qualcuno di voi usa navigatori off line con A-GPS? In conclusione per avere un navigatore off-line senza spendere una lira, bisogna avere un GPS o va bene anche un cell. solo con A-GPS |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Da qualche anno sono tutti A-GPS. Vai tranquillo.
|
|
|
#3 |
|
Member
|
scusa se sono ripetitivo, ma vorrei acquistare xperia sole è ho letto che ha solo A-GPS. Posso installare Mobile navigator e usarlo off-line senza connessione dati? O con A-GPS ci vuole per forza la connessione dati?
Voglio dire A-GPS funziona sia con connessione dati che senza? Ultima modifica di leo1977 : 09-10-2012 alle 11:03. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
c'è una discussione in rilievo sulle differenze tra agps e gsp era meglio leggerla prima di postare
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#8 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Si, te l'hanno detto
Quote:
Quote:
Se avessi letto questa discussione avresti visto che basta disattivare il traffico dati per stare tranquillo
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:59.