|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Sicilia
|
Come collegare la mia Asus Xonar D2X all'home theatre yamaha yht-196
Ciao a tutti, dovrò utilizzare il mio pc in salotto, e dovrei collegare la mia scheda audio asus xonar d2x al mio home theatre yamaha yht-196. Vorrei poter giocare e vedere dvd o blu ray con il 5.1, ma non so con quale cavo collegarlo.
La mia scheda ha le seguenti uscite: ![]() mentre il mio home theatre ![]() Dovrei usare un normale cavo rca?!? Siccome possiedo una nvidia gtx 690, leggevo che posso collegare l'uscita DVI della scheda video all'ingresso HDMI dell'home theatre, ma vorrei sfruttare la scheda audio proprio per non doverla disintallare dal pc. Che mi consigliate? Grazie!
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
La 690 non ha l'hdmi ?
La scheda audio a quel amply dovresti connetterla comunque con il cavo digitale coassiale ( la prima presa a destra della foto della scheda) che comunque salta gran parte della circuiteria della scheda stessa
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:58.