|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Ivrea (TO)
|
[Arduino] Macchina comandata tramite bluetooth
Ciao, vi presento il progetto che ho portato alla maturità, magari sarà utile a qualcuno, qui sotto ci sono gli screenshot della relazione, è stata fatta di fretta quindi non guardate troppo i dettagli
[messaggio privato per le istruzioni grazie] in pratica alla macchinina è stata tolta la scheda di controllo originale, al suo posto è stato messo Arduino, il microcontrollore, è stato programmato e poi ho aggiunto 2 sensori di distanza, il tutto è comandato via bluetooth da un'interfaccia in visual basic 6 Ultima modifica di matti157 : 08-05-2011 alle 22:09. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Bologna
|
mah, scusa se ti può sembrare un'offesa, ma non mi sembra molto intelligente uppare da anonimo immagini del genere su siti pubblici
It's a proven fact that 99% of girls like the taste of pussy... 99.9% like the taste of their own pussy... It's not hard to see that the same reciprocated concept won't fly with men... Unless, of course, they like the taste of cock
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
be dai sono solo screen di un file di word....
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Rovereto (TN)
|
Complimenti
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
Ma quella è una Freccia Rossa o sbaglio? EOT Comunque bel progetto, e farlo java per installarlo sui cellulari si può? CIAWA
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
quella è la rossa gig nikko
comunque mi basterebbe trovare una qualsiasi versione di un terminale per il cellulare che permetta ddi comunicare bluetooth, in pratica basta che alla macchina invio delle lettere come w,a,s,d |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
connessione bluetooth su arduino
Complimenti bel progetto.
Uso Arduino e ho un modulo bee bluetooth http://letsmakerobots.com/node/23673 e xbee pro shield http://elektromodely.com/modely/prod...70&osCsid=24b3 non riesco in nessun modo a programmarlo ma non solo non riesco neanche a vederlo con altri dispositivi bluetooth. Puoi aiutarmi a configurarlo? |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
problema visualizzazione
Scusate ragazzi, mi sono appena iscritto, ma come mai non riesco a visualizzare lo screenshot del documento word??
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Perchè l'autore l'ha rimosso!
...ed è anche stato bannato. Perciò non c'è più nè lui nè ciò che aveva postato. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:23.