|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
Aggiornamento Iphone 3GS
Salve a tutti,
vorrei aggiornare il io Iphone alle versione 6.1.6 direttamente dal cellulare tramite wifi, però vorrei capire se una volta fatto mi perde le applicazioni e dati vari. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Milano
|
in teoria, non dovrebbe perdere nulla, applicazioni o dati che siano.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
Non voglio farlo tramite iTunes perchè è da tanto che non siincronizzo piu in cellulare e quindi appena lo attacco al pc va a finire che mi perde tutte le applicazioni e musica, però questa è una operazione che non ho mai fatto fino ad ora e sto cercando di raccimolare informazioni utili.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Milano
|
ho sempre aggiornato l'iPhone via OTA e mai, per quanto ricordo, mediante PC/Mac.
ho fatto in questo modo anche per i passaggi da una release alla successiva di iOS. non ho mai perso un singolo dato, settaggio o applicazione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Aggiornamento Iphone 3GS
Vai pure tranquillo, non perdi nulla
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Crema
|
comunque anche attaccandolo ad iTunes non perde nulla...
![]() ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
No, ad iTunes serve il backup e poi viene ripristinato e ricaricato il backup
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Se sono ancora in tempo... NON AGGIORNARE!!!
Se sei ancora fermo alla versione 5.x restaci. Aggiornando alla versione 6 diventa un mattone quasi inutilizzabile. Io ho il 3Gs aggiornato al 6.1.6 e lo uso come telefono, mail, sms. Per queste cose va benissimo, però se solo si tenta di aprire un navigatore qualsiasi, o un'app di notizie, o un gioco, ha dei tempi di caricamento lunghissimi. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:40.