|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
schermata bios spostata a sinistra
ciao a tutti,
ho preso da pochi mesi una nuova motherboard gigabyte am3+ perchè la mia asrock mi ha lasciato bell'upgrade, perfetta in tutto, anzi si merita un procio nuovo, ha un solo problema: sul monitor philips il bios mi compare scentrato in pratica ne vedo metà monitor vuoto, metà a sinistra perchè mi taglia la schermata ovviamente i settaggi sono fatti ad occhio siccome sulla asrock era perfetto, windows seven è ok, le distro di linux vanno bene l'unico problema di schermata è con il bios della gigabyte avete idee, suggerimenti o test da fare? grazie a tutti
ho concluso con: Xblastx-Giuseppino-Luckyy-Grezzo-Thay-XalienX (2 volte) -Psychowood-wlamamma-turi-Xp2200-havoc-cos1950-Goopher-JKT-lucasante marino7-guvodepa-Mangianastri-Colvor-Vayra-fabk-karch_kiraly-igorik-Ir0nY-ciccio_80-digirip1972 - tracina88- Yondaime Hokage |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
ho concluso con: Xblastx-Giuseppino-Luckyy-Grezzo-Thay-XalienX (2 volte) -Psychowood-wlamamma-turi-Xp2200-havoc-cos1950-Goopher-JKT-lucasante marino7-guvodepa-Mangianastri-Colvor-Vayra-fabk-karch_kiraly-igorik-Ir0nY-ciccio_80-digirip1972 - tracina88- Yondaime Hokage |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Ciao.
Hai provato con il tasto di autocalibrazione (auto) dello schermo mentre sei nella schermata del BIOS? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ops
dove lo trovo?
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:47.