|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2012
Città: (SA)
|
[Monitor] Settaggio sbagliato o difetto di fabbrica?
Posseggo un monitor Samsung SyncMaster SA300 22" e sto notando dei difetti nel video quando spengo il monitor (sospensione ad esempio) e poi lo riaccendo...a sfondo bianco si vedono delle piccole "interferenze".
Ho gia postato un topic simile in "monitor" e si è arrivato a parlare di "risoluzione nativa" e di probabili problemi inerenti, ma nessuno ha più dato segni di vita...e ora vorrei capire, cosa s'intende per risoluzione nativa? e dove sarebbe il problema? il monitor consiglia la 1920x 1080 infatti in quella risoluzione sto... VGA ATI HD 5770 OC vapor-x....la scheda non è il problema...credo vorrei inoltre segnalare che sono collegato in VGA e poi ho fatto per prova uno screen shot quando si è presentato il "difetto" e rivedendolo dopo in Paint, (dopo che il monitor si è "riscaldato") non presentava piu i puntini di interferenza... ultima info: il monitor e tecnologia LED eccovi uno screen delle impo...se può esservi utile... http://i46.tinypic.com/5vaw76.png
Ultima modifica di mapko : 29-09-2012 alle 15:25. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Dovresti farci una foto a quelle interferenze, BTW spesso è il cavo VGA che fa cose strane (tipo fuori fuoco per esempio), se passi un HDMI tagli la testa al toro, ma se hai ancora problemi io incomincerei a vedere la scheda video
BattleTag: Apocalysse#2729 CMDR: Apocalysse |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2012
Città: (SA)
|
appena posso faccio foto delle interferenze.
comunque non credo che sia un problema di scheda video, perche ho fatto uno screenshot con "Stamp-R Sist" e mettendolo in paint...non vedo nulla.....dopo... |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
DVI :P
Cambia molto lo stesso rispetto al VGA
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:51.