Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: 28 settembe: Cercherete di comprarlo al D1?
Si, e farò la coda dalla sera prima. 4 20.00%
Si ma cercherò di prenderlo durante la giornata 6 30.00%
No, niente D1. Via store online oppure più avanti 10 50.00%
Votanti: 20. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-09-2012, 13:24   #1
paolox86
Senior Member

L'Avatar di paolox86

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Firenze
Iphone 5: Chi al day 1?

Allora, il 28 si stà avvicinando... Chi è sicuro di andare a prenderlo al D1? Io si, o almeno ci proverò ma non andrò di certo a fare la coda la notte prima. Col 4s mi è andata bene andando addirittura il pomeriggio del d1.
Intel Core i7 12700k - ASUS PRIME Z690-P - 2x8 Gb G.Skill Trident Z DDR4-3200C14 - Gainward GeForce RTX 3080 Ti - SSD Samsung 980 pro 2 TB M.2 + WD Red 3 TB - Sound Blaster Z - Case BeQuiet Silent 800 Window with Enermax Platimax 850w
paolox86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2012, 13:27   #2
zazzu
Senior Member

L'Avatar di zazzu

Iscritto dal: Oct 2007
Città: milano - prov
Quote:
Originariamente inviato da paolox86 Guarda i messaggi
Allora, il 28 si stà avvicinando... Chi è sicuro di andare a prenderlo al D1? Io si, o almeno ci proverò ma non andrò di certo a fare la coda la notte prima. Col 4s mi è andata bene andando addirittura il pomeriggio del d1.
io ho l'apple store vicino a casa, anche io proverò a passarci pomeriggio/sera, se lo trovo bene, se no aspetto...
PC AMD 2700X, X470-Pro, 32Gb Corsair 3000, RTX 2080 8GB, SSD Samsung M.2 9700pro 512 WD Green 2Tb, EVGA G3 750W, DELL U2713H, Cyborg RAT7+Logitech K800 MAC iMac 21,5" MULETTO ASRock N3150DC m-ITX NAS Qnap TS-251a
CEL iPhone 8 TAB iPad Mini Retina FOTO Nikon D7100, Tamron 17-50 f2.8 VC, Tamron 70-300 f4/5.6 VC USD, Nikon 35mm f1.8 STEREO Cambridge Audio DAC Magic100, Synthesis Roma 753Ac, Monitor Audio Silver 6
zazzu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2012, 13:44   #3
AnthonyNike
Member

Iscritto dal: Dec 2009
Io lo prenderò da Media World oppure sul sito Apple Italia...
AnthonyNike è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2012, 15:08   #4
andreFLEX
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2007
io aspetto qualche mese e cerco di trovarlo usato,anche per vedere quali sono i difetti e se riescono a fare il jb
Old 24-09-2012, 17:29   #5
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Niente fila! Io l'ho prenotato al mio negozio di fiducia, come ho fatto gli anni scorsi, già dal giorno dopo il keynote, quindi se gli arriva al day one, come gli sono arrivati il 3gs, 4 e il 4s, me lo vado a prendere con comodo in tarda mattinata.

Se invece non gli arrivasse.... mi toccherebbe aspettare....
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2012, 17:43   #6
AnthonyNike
Member

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Niente fila! Io l'ho prenotato al mio negozio di fiducia, come ho fatto gli anni scorsi, già dal giorno dopo il keynote, quindi se gli arriva al day one, come gli sono arrivati il 3gs, 4 e il 4s, me lo vado a prendere con comodo in tarda mattinata.

Se invece non gli arrivasse.... mi toccherebbe aspettare....
Che colore scegli?
AnthonyNike è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2012, 14:09   #7
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
L'ho prenotato bianco. Anche se pure nero in questa versione e'splendido. Ma li ho avuti tutti neri quindi stavolta volevo cambiare....
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2012, 14:40   #8
through-it
Member

L'Avatar di through-it

Iscritto dal: Jun 2008
Prenotato ieri allo store 3 di Ferrara, 3gb nero.
Ho chiesto quante prenotazioni avevano, in tutto stamattina erano 5 con la mia. Domani sera verso la chiusura, dovrebbero arrivare gli iphone, e mi chiameranno per dirmi quanti ne hanno mandati...stamattina la commessa mi ha detto che dovrebbero arrivarne un decina circa...pochi!

Morale ho chiesto che modelli avevano ordinato gli altri 4 e mi ha risposto tutti neri 32gb! Sticazzi...andrò a rischio di non trovarlo mannaggia! Se ne arriveranno 10, già mi immagino che la metà potrebbero essere da 16, poi gli altri 5 spartiti in tipo 3 da 32 e 2 da 64...morale io che sono il quinto ad aver prenotato, forse salterò il turno...speriamo di no!
through-it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2012, 14:48   #9
giofal
Senior Member

L'Avatar di giofal

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Terni
Quote:
Originariamente inviato da through-it Guarda i messaggi
Prenotato ieri allo store 3 di Ferrara, 3gb nero.
Ho chiesto quante prenotazioni avevano, in tutto stamattina erano 5 con la mia. Domani sera verso la chiusura, dovrebbero arrivare gli iphone, e mi chiameranno per dirmi quanti ne hanno mandati...stamattina la commessa mi ha detto che dovrebbero arrivarne un decina circa...pochi!

Morale ho chiesto che modelli avevano ordinato gli altri 4 e mi ha risposto tutti neri 32gb! Sticazzi...andrò a rischio di non trovarlo mannaggia! Se ne arriveranno 10, già mi immagino che la metà potrebbero essere da 16, poi gli altri 5 spartiti in tipo 3 da 32 e 2 da 64...morale io che sono il quinto ad aver prenotato, forse salterò il turno...speriamo di no!
Sembra che la stragrande maggioranza lo prenderà 32 giga nero, quindi se prendi il 16 hai maggiori probabilità.

Inoltre suppongo che alla Tre diano precedenza agli abbonamenti più grossi, se ti sei prenotato per una Top400 non farci troppo affidamento...
Old 26-09-2012, 15:08   #10
through-it
Member

L'Avatar di through-it

Iscritto dal: Jun 2008
Quote:
Originariamente inviato da giofag Guarda i messaggi
Sembra che la stragrande maggioranza lo prenderà 32 giga nero, quindi se prendi il 16 hai maggiori probabilità.

Inoltre suppongo che alla Tre diano precedenza agli abbonamenti più grossi, se ti sei prenotato per una Top400 non farci troppo affidamento...
Beh Ferrara è una città piccola, se fossi a Bologna per esempio penso che sarebbe come dici tu, ma qui sarà diverso sicuro.
Guarda possiedo iphone dal 3gs a 32gb, 4 a 32gb e adesso passo al 5 e di sicuro non lo vado prendere di 16gb...se proprio andrà di sfiga che non ci sarà il 32, penso che andrò sul 64...vedremo.
through-it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Cos'è RSL, il nuovo standard che ...
Nissan Micra EV: da 29.500 a oltre 36.00...
Processo Microsoft-ValueLicensing: cosa ...
L'edizione limitata più ambita da...
Lo sviluppatore di MSI Afterburner svela...
Quando l'AI diventa maestro: così...
Sony WH-1000XM6 già scontate su A...
NVIDIA chiede più velocità...
Windows 11 in soli 2,8 GB: con questo sc...
Panico in casa HYTE: ritirato dal mercat...
OPPO Reno14, debutto tra rooftoop esclus...
3DAIQ, il progetto di Concept Reply e TE...
Il parlamento francese contro TikTok: '&...
Apple Watch SE 2ª gen. Cellular a soli 2...
MotoE sospesa dopo il 2025: fine tempora...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian