|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: sanremo
|
PROBLEMA WIN 7-64BIT
salve a tutti, vorrei esporre un problema che non riesco a risolvere, ed sarei molto grato a chi unque mi dasse un consiglio.
allora possiedo questa coinfigurazione: cpu i5 2400 mobo msi P67a-c45 rev2 ram ddr 3 4gb vga zotac gtx 470 hdd da 2 tera installando windows 7 32bit con i relativi drivers aggiornati nessun problema, quando invece installo win 7 64bit con i drivers x la versione 64 bit , ogni tanto se non sempre ,succede che comincia ad andare via l'immagine del monitor x qualche secondo, ed ogni tanto il sistema va in crash, nel senso che devo fare un riavvio x far ripartire tutto, se no adirittura ogni tanto compare lo schermo blu con scritte bianche. quello che vorrei capire, e' perche' lo fa solo con win 7 64bit?? mentre con win 7 32bit non me lo ha mai fatto?? e' possibile che ci sia da settare qualche parametro dentro la mobo?? grazie 1000 a chiunque mi potrebbe aiutare.
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata
CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:15.