|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
Cercasi navigatore con particolare funzione
Salve,
sto cercando un navigatore che mi permetta di fare una determinata cosa. In pratica, vorrei mettere nel navigatore più destinazioni, e fare si che lui le metta in ordine in moda da trovare il percorso ottimale. Sapete se qualche navigatore o qualsiasi altra cosa sia in grado di farlo? Grazie in anticipo per le eventuali risposte ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Como (provincia)
|
Ciao fammi capire meglio.
Tu per esempio vorresti partire dal punto A ed arrivare al punto G ( ![]() E durante il viaggio vorresti passare anche per i punti B-C-D-E-F. Sono punti intermedi credo tutti i navigatori possano farlo se ci smanetti un po' ![]()
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Esattamente come dici te
![]() Io però avrei da fare una cosa un po più complicata ovvero. Un esempio: Io devo andare ad: A, B, C, D, E. Il navigatore dovrebbe fare un tragitto che passi per tutti questi punti, ma passandoci con "logica". Ovvero se tra A e B, si trova C, è inutile che da A mi porti a B e poi tornare indietro per tornare a C. Non so se una cosa del genere si possa fare, aspetto vostro notizie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Penso di sì. Se il tragitto va da A a G come detto prima, e di mezzo ci metti dei punti intermedi, lui calcolerà il tragitto ideale, ovviamente senza farti tornare indietro o allungandoti inutilmente la strada in quanto lo scopo è portarti con la strada più comoda e veloce/diretta a G appunto.
Ti cerco nel caso il link per scaricare il manuale in italiano del Garmin 3590 che è tra i più completi di certo, così vedi che trovi a riguardo e nello specifico.
![]() |
#5 | |
Junior Member
|
Quote:
Te ne sarei grato ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Nel senso un navigatore serio per cellulari? Se sì che cellu hai?
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Eccoti il manuale online in PDF (in Italiano):
http://static.garmincdn.com/pumac/nuvi_35xx_OM_IT.pdf E' della serie 35xx. Dimmi se trovi quello che ti interessa di preciso che semmai faccio io delle prove "fisiche" col mio.
![]() |
#8 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:30.