|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
[NA + Sped.] ACER ICONIA TAB A500 ( Tablet Android )
ACER ICONIA TAB A 500
(tablet praticamente non usato, in perfetto stato sotto ogni aspetto, venduto come esce da negozio, con scatolo originale, ecc ecc.) photo sharing Scheda Tecnica Processore: NVidia Tegra 250 Dual cortex A9 Frequenza: 1 GHz Memoria RAM: 1 GB Memoria Interna: 16GB / 32GB Display Dimensione 10,1″ Risoluzione 1280×800 pixel Tecnologia TFT Colori 262 Mila Touchscreen Si (Capacitivo) Multitouch Si Dati Tecnici Slot Espansione: Si (microSD fino a 64 GB) Tastiera: Si (Virtuale) Fotocamera Sensore: 5 Megapixel Flash: Si (LED) Caratteristiche: Autofocus Registrazione Video: Si Fotocamera Frontale: Si (2 Megapixel) Videochiamata: Si Connettività GPRS Si EDGE Si UMTS Si HSDPA Si (7,2 Mbps / 21 Mbps)* Modulo opzionale HSUPA Si (5,76 Mbps)* Modulo opzionale Bluetooth Si (2.1 + EDR aggiornabile a 3.0) Wi-Fi Si (802.11 b/g/n) HDMI Si USB Si (microUSB 2.0) Altre Caratteristiche Flash Player, A-GPS, Sensore Luce Ambientale, Sensore di Prossimità, Accelerometro, Bussola Digitale, Giroscopio, Jack audio 3.5mm Dimensioni Form Factor Tablet Larghezza 260 mm Altezza 177 mm Spessore 13,3 mm PER TUTTE LE INFO DETTAGLIATE CONSULTATE IL SITO UFFICIALE A QUESTO INDIRIZZO : http://www.acer.it/ac/it/IT/content/iconia-tab-a500 TABLET VENDUTO Ultima modifica di carneo : 15-11-2012 alle 19:49. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: rome
|
Scusa ma non ho capito se è 3G o no, intanto mi metto in coda per un amico e attendo risposta
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
non saprei, dimmi come verificare, a lato della micro sd c'è lo slot per la micro sim però non so se funziona perchè non lo abbiamo mai usato
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Lucca
|
Ho lo stesso modello, è un ottimo tablet, ma non è 3G.
ciao
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: rome
|
ok, cercavo uno 3g, lascio e buona vendita, un up per te
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
UP
(se qualcuno sa indicarmi come verificare se è 3g magari puo consigliarmi....nn ho una micri sim) |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Lucca
|
Quote:
ciao
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Vicenza
|
Ciao, potrei essere interessato. Ti mando la mia proposta in pvt
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
TABLET VENDUTO
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:29.