|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
[Ps3] nba 2k11
Qualcuno lo ha provato come è ?
dalle recensioni sembra davvero bello è vero ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
oggi ho provato al mediaworld e gli arriva solo il 15.
al game stop avevano solo la copia in esposizione e non mi andava di pagare 60 euro per un gioco aperto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Io ho provato la demo e mi ha subito emozionato per la qualità del gioco. Ieri l'ho ordinato su un sito estero: speriamo arrivi presto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Udine (circa...)
|
Io l'ho comprato per 360. Davvero meritevole (come ogni anno
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Preso 2 ore fà da GS ...appena installato sul disco della mia xbox_360.
Ho appena visto qualche cosina...nulla piu'...ma gia' dalla demo...ho avuto la sensazione che stiamo davanti,come al solito,ad un giocone. Magari alla lunga scopriremo dei bug (come TUTTI i videogames del mondo ![]() ![]() P.S. Ma sapete se hanno gia' aperto (o lo faranno) un Thread Ufficiale,qui su HW,per NBA 2k11 ??? Io nn l'ho visto,a parte questo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2008
Città: Ragusa
|
Quote:
Gli anni passati eravamo in 4/5 che scrivevamo sul thread ufficiale. Come gli anni passati lo prenderò verso gennaio, cioè quando lo trovo nei soliti siti a 20/25 euro. ![]() p.s. Aprilo tu il thread ufficiale ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Se mi dici cosi ( poca gente ama e gioca a questo videogame)...forse è inutile aprirlo
![]() Ci sono cmq tanti altri siti/forum...americani in particolare,ma anche tanti Italiani ( un thread "importante",mi pare, anche in questo forum...ma per la versione PC) dove andare a consultare notizie riguardanti NBA2k11. Piccolo OT : vorrà dire che qui su HW ...continuero' a seguire solo il Thread (giochi consolle) del "nostro" sport preferito...il calcio ...con FIFA 11 (e anche Pes 2011) ![]() Ciao e a presto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Ciao a tutti.
Io ho preso ieri questo gioco,sembra davvero bello. Ho iniziato la modalità My player come PM atletico..ma non mi convince tanto.. Secondo voi esiste un miglior ruolo per my player? il mito per me è MJ,quindi sarebbe bello cercare di emulare lui.. Consigli?Grazie,ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
MJ giocava come Guardia e non come PM. Questo non implica il fatto che era capace di giocare un pò in tutti i ruoli.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Si si lo so che era una guardia. E nasce anche come guardia tiratrice.
Ma chiedo se qualcuno nel gioco,reputa meglio un ruolo piuttosto che un altro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Udine (circa...)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Lombardia
|
hanno cambiato il sistema di andare in post?
con la demo ps3 non riesco proprio a mettermi spalle a canestro... |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
al momento non ci sono ancora andato in post..ho fatto solo 2-3 partite e il livello del mio post è bassissimo. Ti farò sapere!
Comunque mi son fatto una guardia atletica,di 1,98 per 98 kg. Vedremo come andrà e chi mi sceglierà nel draft! |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
L'ho ricevuto una settimana fa e giocarci è veramente bello. Però è veramente pieno di bug!!!!!!!!
Comunque lo utlizziamo sia io che mio fratello e abbiamo creato due profili utente ciascuno. Inoltre abbiamo iniziato due carriere myplayer differenti, ma ieri sera c'è stata la sorpresa: avevo iniziato una partita predraft e sono uscito dal gioco salvando la partita in corso. Quando mio fratello ha caricato la sua carriera myplayer... l'ha trovata sovrascritta dalla mia salvata in automatico dal gioco. ![]() E' capitato anche a voi?
![]() |
#15 |
Member
|
No,a me non è mai capitato..anche perchè gioco da solo.
Come gioco comuque è davvero ben fatto,e io non trovo molti Bug.. Al my player sono a livello 71,guardia atletica,ora gioco ad Atlanta,dopo una stagione(la prima)tra i Knicks e i Warriors. Mi sto divertendo parecchio,e spero di andare ai Bulls un giorno! Volevo chiederti..ma a me nel 2k10 lo speaker annunciava il mio nome e soprannome,ora nel 2k11 con lo stesso nome,non annuncia più il mio nome! A voi è capitato? |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
Il 2k10 l'ho giocato su Wii e nel myplayer ho usato nomi che c'erano già e non il mio reale: veniva annunciato solo il nome e non il soprannome.
In quello attuale non lo so perchè ancora sono al predraft. ![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
che giocone...mi sembra di veder la partita su SKY!!
![]() |
#18 |
Member
|
Ho iniziato un' associazione con i Clippers: 2 partite giocate tutte e due perse
![]() Devo ancora prendere confidenza con il gioco e con le sliders.
![]() |
#19 |
Member
|
Nei Clippers c'è Griffin vero? Sembra in gamba come giocatore!
Bè..come squadra non puoi pretendere chissà cosa! I Clippers difficilemente arriveranno ai playoff! devi prendere i Bulls!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
Allora fammi sapere se annuncia il tuo nome anche qui! A me nisba...uff
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:38.