|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
LION 10.7.4 PROBLEMI WIFI CERCO NETWORK
Vi spiego la situazione
Quando clicco su wifi nella barra menu mi appare "cerco network" per poi fare acceso. se rimango con la tendina del wifi aperta dopo 15 secondi mi rifa cerco network e così all'infinito. ho notato anche che se faccio l'operazione di andare sulla barra menu selezionare wifi, spostare su un'altra tendina (ad esempio bluetooth) e poi tornare nuovamente su wifi mi si ripresenta "cerco network" anche se sono passati solo 2 secondi dalla precedente visualizzazione. vorrei sapere se è un problema oppure se è normale grazie
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
È normale. Si da per scontato che se si apre il menu del WiFi sia perché si vuole cercare (o verificare) una rete, quindi ogni volta il sistema fa un controllo per vedere quali sono effettivamente disponibili.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
grazie mille
sono un niubbo scusate magari in questi primi tempi vi romperò le scatole con domande probabilmente scontate
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:17.