Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-11-2012, 23:45   #1
lucariello86
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
[sa]Scheda madre intel p35 p5kc ddr2/ddr3 + intel e8400 e0 + ddr3 2gb 1333mhz geil

Come da titolo vendo scheda madre + processore + ddr3 1 banco da 2gb 1333 geil
tutto perfetto (funzionalmente che esteticamente) Processore di Blasio ex user di Hwupgrade, (4ghz a 1,256v) , tenuto a default da me nell'ultimo anno.

SMEMBRATI:

---CPU - CON RACCOMANDATA

---SCHEDA MADRE: CON CORRIERE H24

---DDR3: CON RACCOMANDATA

SOSPESA

pagamento postepay
spedizione corriere h48
in vendita anche altrove
priorità ritiro in zona
code max h24

Ultima modifica di lucariello86 : 28-11-2012 alle 10:49.
lucariello86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2012, 10:15   #2
lele84
Senior Member

coda mobo se smembri
Old 20-11-2012, 10:35   #3
lucariello86
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da lele84 Guarda i messaggi
coda mobo se smembri
AGGIORNAMENTO EFFETTUATO
Old 20-11-2012, 11:39   #4
djfolle27
Senior Member

L'Avatar di djfolle27

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Diamante (CS)
gli affari vedo che vanno avanti mi fa piacere ma rispondere per cose lasciate in sospeso no???
Old 20-11-2012, 11:50   #5
lucariello86
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da djfolle27 Guarda i messaggi
gli affari vedo che vanno avanti mi fa piacere ma rispondere per cose lasciate in sospeso no???
Non ancora avevo letto la posta ti informo subito
Old 20-11-2012, 22:32   #6
lucariello86
Senior Member

up
Old 20-11-2012, 23:39   #7
1xxDIMAxx1
Bannato

Iscritto dal: Aug 2010
hi

Ciao.

Allora io ho;

Hp p6300it e un preasemblato. Ma li ho cambiato .
La scheda video . E alimentatore.

Quindi il mio pc adesso ha su; Quad Core . Q8300 . 2.50 ghz. Poi 4 gb ram ddr 3 . Da 1330 mhz. Dual slot. Poi la scheda video Nvidea Zotac Gtx560 Amp. Alimentatore 750 wat.

Ok. La scheda madre e originale. E anche hard disk.

La mia intenzione e di cambiare ram .ma non posso la mobo puo supportare solo 4 gb.
Quindi mi serve una mobo che abbia il massimo possibile di ram 16 mi pare . Giusto?
Che vada bene col mio processore . Ect. E che con la scheda madre mi serve anche quella pasta per processore se lo devo spostare da una al altra.
Vorrei che la scheda madre abbia possibilita di fare sli o crosfire. Cosi magari se voglio mettere un altra gtx 560 ho la possibilita!!

Quindi la tua e compatibile!??

Se no puoi essere cosi gentile di consigliarmi una scheda madre con le carateristiche che mi servono!? E poi una cosa ce una che e compatibile con la mia cpu e se in futuro prendero un i7 che lo sia anche con quella!! E possibile!? Insomma che supporti tutte cpu possibili sia la mia q8300 che un i7.

Anche se mi consigli una Ram non so tipo 12 gb o 16 . E quali sono i modelli migliori!?? Tipo di mhz ect . E ddr 3 o ci son altri.
Grazieeeeeeee

P.s. il mio budget per tutto sarebbe 200 o 250 ma vorrei anche aggiungere un hdd nuovo sata che sia veloce per giocare. Perche non so come il mio secondo te. E originale del hp p6300it. E anche un dissipatore.. anche un cooler qualcosa che era sui 20 euro circa.
Dato che appunto faro leggero overlock alla cpu.. mi basta portarlo a 3.00 ghz .

Ciaoo aspetto risp
1xxDIMAxx1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Le 4 migliori occasioni per potenziare i...
Squadron 42 (Star Citizen) sfida GTA 6? ...
Il robot AiMOGA di Omoda Jaecoo ora &egr...
Core i9-14900KF a 9,13 GHz con elio liqu...
Stellantis fa retromarcia: sospeso il pr...
Irlanda, sui treni si fa silenzio: multe...
Revolut porta in Italia "Duo":...
Anthropic evita condanna record: patto c...
Supercar da record con 4 motori elettric...
La friggitrice ad aria Cecofry Full Inox...
VMware Cloud Fundation 9: IA privata e u...
Dopo 27 anni, un brano 'dimenticato' dei...
Microsoft in lockdown: attivisti fanno i...
Google prepara nuovi prodotti per la Sma...
Action cam 8K co-ingegnerizzata con Leic...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian