|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
[sa]Scheda madre intel p35 p5kc ddr2/ddr3 + intel e8400 e0 + ddr3 2gb 1333mhz geil
Come da titolo vendo scheda madre + processore + ddr3 1 banco da 2gb 1333 geil
tutto perfetto (funzionalmente che esteticamente) Processore di Blasio ex user di Hwupgrade, (4ghz a 1,256v) , tenuto a default da me nell'ultimo anno. SMEMBRATI: ---CPU - CON RACCOMANDATA ---SCHEDA MADRE: CON CORRIERE H24 ---DDR3: CON RACCOMANDATA SOSPESA pagamento postepay spedizione corriere h48 in vendita anche altrove priorità ritiro in zona code max h24
Cerco: Vendo: TABLET HUAWEI MEDIAPAD 3G WIFI Feedback: Parecchi.. Guarda il mio profilo!!! Ultima modifica di lucariello86 : 28-11-2012 alle 10:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
coda mobo se smembri
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
|
hi
Ciao.
Allora io ho; Hp p6300it e un preasemblato. Ma li ho cambiato . La scheda video . E alimentatore. Quindi il mio pc adesso ha su; Quad Core . Q8300 . 2.50 ghz. Poi 4 gb ram ddr 3 . Da 1330 mhz. Dual slot. Poi la scheda video Nvidea Zotac Gtx560 Amp. Alimentatore 750 wat. Ok. La scheda madre e originale. E anche hard disk. La mia intenzione e di cambiare ram .ma non posso la mobo puo supportare solo 4 gb. Quindi mi serve una mobo che abbia il massimo possibile di ram 16 mi pare . Giusto? Che vada bene col mio processore . Ect. E che con la scheda madre mi serve anche quella pasta per processore se lo devo spostare da una al altra. Vorrei che la scheda madre abbia possibilita di fare sli o crosfire. Cosi magari se voglio mettere un altra gtx 560 ho la possibilita!! Quindi la tua e compatibile!?? Se no puoi essere cosi gentile di consigliarmi una scheda madre con le carateristiche che mi servono!? E poi una cosa ce una che e compatibile con la mia cpu e se in futuro prendero un i7 che lo sia anche con quella!! E possibile!? Insomma che supporti tutte cpu possibili sia la mia q8300 che un i7. Anche se mi consigli una Ram non so tipo 12 gb o 16 . E quali sono i modelli migliori!?? Tipo di mhz ect . E ddr 3 o ci son altri. Grazieeeeeeee P.s. il mio budget per tutto sarebbe 200 o 250 ma vorrei anche aggiungere un hdd nuovo sata che sia veloce per giocare. Perche non so come il mio secondo te. E originale del hp p6300it. E anche un dissipatore.. anche un cooler qualcosa che era sui 20 euro circa. Dato che appunto faro leggero overlock alla cpu.. mi basta portarlo a 3.00 ghz . Ciaoo aspetto risp |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:36.