|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/tel...e-8_index.html
Nel corso delle ultime ore, in occasione dell'evento di apertura del Nokia World 2012 tenutosi a New York, Nokia ha annunciato due nuovi terminali che entreranno a far parte della gamma Lumia: Lumia 920 e Lumia 820 Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 200m dall'Arcadia
|
Bene, non resta che sapere il costo di questi terminali, e speriamo siano furbi
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Ho visto la presentazione in diretta...devo dire che superano di gran lunga iphone e ios.
Probabilmente cambierò il mio vecchio nokia di 4 anni con un nuovo nokia (chi lo avrebbe mai detto?) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
sembrerebbe che questo 920 equipaggiato con windows phone 8 sia il top smartphone al momento...sono curioso di provarlo, potrei anche abbandonare android.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
finalmente risoluzioni decenti... windows 8 sembra il so più promettente, ma oramai mi sono abituato al mio galaxy note (e al suo schermo da oltre 5 pollici) e non riuscirei a tornare indietro... se nokia penserà da far uscire un dispositivo analogo ci farò un bel pensierino
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
|
Anche se ancora poco diffuso ho sempre letto pareri positivi su Windows Phone 7, se la versione 8 sarà altrettanto riuscita forse riuscirà finalmente a guadagnare quote di mercato...
La cosa che sinceramente non mi piace è la ricarica wireless: è poco efficiente ed aggiunge altro inquinamento elettromagnetico nelle nostre case... La standardizzazione dell'uscita micro usb ha già fatto molto in questo senso: più di qualche volta mi è servito un caricabatterie al volo e l'ho sempre rimediato in pochi minuti...
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
ho avuto l'omnia w, all'inizio mi esaltava con tutte quelle animazioni e quella fluidità, poi nell'uso quotidiano mi ha deluso molto. Pochissima personalizzazione(i quadratoni monocolore alla lunga stancano), poche applicazioni nel market e per finire la cosa peggiore, le applicazioni come gtalk e whatsapp che non rimanevano mai in background e non ricevevo mai i messaggi!Sono tornato subito al mio nexus s(che con l'ennesimo aggiornamento a JB è diventato ancora più veloce)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Io invece trovo che la ricarica wireless sia una grandissima innovazione...un grandissimo punto di forza a favore di questi nuovi lumia..
Quando si troverà il 920 ad un prezzo decente potrò farci un bel pensiero! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Nokia si gioca parecchio con questi 2 modelli, sarà interessante vedere se saranno riusciti a convincere il mercato dei top di gamma quando si tireranno le somme del Q4.
Curioso anch'io di vedere i prezzi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Gioia Sannitica (CE)
|
@gaxel anche l'820 ha la carica wireless
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Monza
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
Non l'ho letto sull'articolo oppure mi è sfuggito quando dovrebbero uscire questi fantastici telefoni? ho l'800 e non vedo l'ora di cambiarlo con il 920 *_*
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
tornando IT su questo 920 voglio essere chiaro. sono anni che per me nokia era morta, quando presentavo il 5800 come anti iphone ed era ridicolo anche concettualmente, ora voglio dirlo col cuore, questo 920 mi ha fatto innamorare, e se ci pensate è una gran cosa, è fatto cosi bene che dopo anni siamo tornato (o almeno sono tornato) ad innamorarmi di un telefono e non di cosa fa, la qualità di questo prodotto mi è sembrata davvero anni luce avanti a chiunque altro, la pulizia e il design fantastico, la fotocamera (F2 ![]() davvero tutto. sembro tornato a 18 anni quando vedevo i primi grandi telefoni della storia. NOKIA 920, sarai mio, volevo aspettare il 12 ma oggi il mio cuore ha già scelto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: tra le colline calabresi
|
ma stò nokia oins, l'avranno entrambi? perchè dovrei prendere il 920 al posto dell'820?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:48.