|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
DNS e sottodomini
Buongiorno a tutti.
Sto creando un sito contenente il mio portfolio fotografico con un servizio (Zenfolio) che permette la creazione e l'hosting del suddetto. Parallelamente vorrei creare un blog con WordPress. La mia intenzione è di raggruppare tutto sotto lo stesso dominio (poniamo www.miosito.it), che devo ancora acquistare. So dall'assitenza di Zenfolio che per utilizzare il portfolio con il proprio dominio basta aggiungere un CNAME che porti ai loro server. La mia domanda è: posso aggiungere un altro sottodominio su cui installare il blog WordPress (esempio blog.miosito.it), mantenendo comunque l'accessibilità all'altro sito digitando www.miosito.it? Vorrei capire la fattibilità di questa operazione prima di completare l'acquisto del dominio e dell'hosting per il blog. Grazie infinite |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
sì puoi e un domani puoi decidere liberamente anche di non rinnovare il sottodominio senza pregiudicare il dominio principale
ps: discussione spostata
Ultima modifica di xcdegasp : 10-09-2012 alle 21:49. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Perfetto! Grazie del chiarimento.
Chiedo scusa per l'errata sezione! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:38.