|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/wii-u-pot...sku_43605.html
In vista degli annunci ufficiali attesi per il 13 settembre, si diffondono nuove indiscrezioni su prezzi e data di disponibilità della nuova console di Nintendo. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Volevo segnalare l'errore di battitura:
" Il GameCube venne lanciato il 18 novembre 2011," Se non ricordo male era il 2001 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Se GameStop fa' una buona valutazione dell'usato ... potrebbe anche starci il pensierino.
Tutto sommato c'e' Dolphin che mi sostituisce la console quando non voglio stare sul televisore. Bisogna vedere il prezzo...la possibilità/impossibilità di leggere DVD/Bluray... e magari...perchè no... l'Hack . Vedremo ... personalmente non mi dispiace questa soluzione...anche se poco sopra XBOX360 .
MY PC: CASE COOLERMASTER CM690, MB GIGABYTE X570 AORUS ELITE, CPU RYZEN 5 5600X, CPU FAN THERMALRIGHT HR02-MACHO REV.A, RAM 32GB CRUCIAL DDR4 3600 CL16,PSU COOLER MASTER GX750, HDD:SSD SAMSUNG 850 EVO 256GB - WD BLACK 1TB -WD BLUE 1TB, VGA Gigabyte RTX3070 Aorus master 1860@0.887, MONITOR LCD ACER B243HA, MOUSE LOGITECH G502, TASTIERA CORSAIR STRAFE RGB MX RED, OS WIN11 PRO x64 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
aspettare è la prima regola IMHO.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
no veramente se c'è solo il wiimote nella versione da 250 dollari è davvero ridicolo. un wii con la grafica della ps3 senza giochi e senza comunity online (ancora) con il wiimote e con 6 anni di ritardo e allo stesso prezzo che però probabilmente sony calerà anche in vista della ps4 per non parlare della 360... tutto sommato per godersi mario e amici bastava una wii normale.
per gli altri giochi ha senso? spero per loro che abbiano qualche killer app perché stavolta non sono sicuro del successo.... andrà sempre meglio che lanciare una console a 600 euro ma difficile pensare ad un successone considerando i problemi al lancio del 3ds direi che potrebbero ripetersi tranquillamente, impossibile però tagliare i prezzi al listino anche di quest'altra console, altrimenti si brucia troppa liquidità. nel mercato americano non si affretteranno a comprare questa console perché non è più una novità e soprattutto non sembra essere corredata da titoli di punta al momento... se sarà prima in classifica a natale è solo perché le altre due console hanno già saturato il mercato... con la nuova generazione l'anno prossimo avrà subito un ruolo di outsider e nessuna attenzione da parte degli sviluppatori, così com'è il wii IMHO
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008 Ultima modifica di mau.c : 05-09-2012 alle 14:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Tortona (AL)
|
chissa' poi cosa costerà il nuovo controller....
![]() se un wiimote plus sta sui 50€. come minimo 150€
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Laives
|
Io mi spetto questa grafica dal WiiU. Se così fosse... sarebbe un successone!
![]() ![]()
Vi metto i miei gusti, almeno non ci sono fraintendimenti. AMD VS NVIDIA: Fanboy AMD - AMD VS INTEL: Simpatizzo AMD ma compro INTEL - ANDROID VS WP VS IOS: Fanboy ANDROID - XBOX VS PLAYSTATION VS NINTENDO: Fanboy NINTENDO ma ho l'XBOX - APPLE VS SAMSUNG: Fanboy SAMSUNG - BIONDE VS MORE VS ROSSE: Fanboy Rosse, ho sposato una mora ma l'obbligo a tingersi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:34.