|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
[VC-NO-BI-TO+ss] ALIENWARE M11x R3 - i7 2617M - 4GB ram - HD 500GB - GT540M -GARANZIA
IN VENDITA OVUNQUE - AFFARE PER POCHI GIORNI!
Vendo fantastico notebook ultraportatile , il top di gamma degli 11 pollici, l' ALIENWARE M11X R3 - TOP CONFIG! ULTIMO MODELLO! ![]() SPECIFICHE: processore intel core i7 2617m 1.5 GHz fino a 2.6GHz - 4MB CACHE - DUAL CORE - 4 PROCESSI - CONSUMO DI SOLI 17W MAX! ram: 4GB DDR3 hard disk: 500GB 7200RPM! schermo 11,6 pollici 1366x768p - GESTITO BENISSIMO DALLA GRAFICA! doppia scheda video, integrata intel HD3000 a risparmio energetico e ottima nVidia GEFORCE GT540M 2GB con USCITE HDMI e DISPLAYPORT (QUESTA GPU CE L'HANNO I NOTEBOOK DA GAMING, VERSIONE TOP CHE SI AVEVA SOLO CON CONFIGURAZIONE i7) modulo WIFI BIGFOOT KILLER 1103N , LA MIGLIOR SCHEDA WIFI AL MONDO! WIRELESS DA GAMING (OPTIONAL DA 70EURO) TASTIERA RETROILLUMINATA DI TUTTI I COLORI A SCELTA! POSSIBILITA' DI AGGIUNGERE ANCHE SCHEDA HDSPA per il 3G con SIM! MODALITA' DI RISPARMIO ENERGETICO EFFICIENTISSIMA - FINO A 7 ORE DI NAVIGAZIONE WIFI! Sistema operativo: WINDOWS 7 ORIGINALE CON LICENZA! COLORE COSMIC BLACK opaco! LEGGERO COME UN NETBOOK , CON LE PRESTAZIONI DEL MIGLIOR NOTEBOOK! il portatile è ITALIANO , come NUOVO, 100% FUNZIONANTE. HO SCONTRINO , HA 8 MESI! SCATOLA, ALIMENTATORE, BUNDLE ETC! TUTTO COME NUOVO! PREZZO: 850 EURO SO CHE IL PRODOTTO E' DI NICCHIA, QUINDI NON HO ALCUNA FRETTA DI VENDERE E NON ACCETTO OFFERTE RIDICOLE. POSSO ACCETTARE SCAMBI SE A MIO FAVORE E CON COSE DI MIO GRADIMENTO, PERO' FATE UN CONFRONTO COL REALE VALORE! OVVIAMENTE PREFERITA E GRADITA LA CONSEGNA A MANO PRESSO IL MIO DOMICILIO IN PROVINCIA DI VC, POSSO ANCHE SPOSTARMI UN PO' (NEI WEEKEND) , NO, BI ... TUTTE LE SETTIMANE SONO A TORINO CITTA', POSSO CONSEGNARE A MANO ANCHE LI'! Regole: - Leggete tutto prima di domandare, fare, dire o commentare - Precedenza a chi conclude prima e, se scambio, a mano; - Code veloci, chi paga subito ha coda privilegiata (diciamo 6h); - In vendita su altri lidi; - Osservazioni di qualsiasi tipo in PVT; - Precedenza al mio prezzo; - OFFRO CORTESIA, QUINDI LA PRETENDO ![]() ![]() NON SCRIVETE CODA A XXX EURO, LA CODA E' SOLO AL MIO PREZZO, TUTTE LE OFFERTE (ANCHE SCAMBI) VANNO FATTE IN PM. CHI NON RISPETTA QUESTA SEMPLICE REGOLA MI DA' IL SUO ESPLICITO CONSENSO A RICEVERE UN INSULTO DIRETTAMENTE SUL THREAD ![]()
Il miglior sito di tennis: TENNISTALKER Ultima modifica di emish89 : 24-08-2012 alle 17:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Santa Venerina (CT)
|
mui carino....
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
come scambio accetteresti xbox 360 slim+kinect+giochi? ed eventualmente con router atlantis che ho in firma? + conguaglio a tuo favore naturalmente.
-- Case: Antec Skeleton Case ATX - PSU: CoolerMaster v550 - MoBo: Biostar x370 GT7 - CPU: Ryzen 1700 (3850Mhz) + NH-L12 - RAM: 8Gbx2 DDR4 3000Mhz Kingston Savage KHX3000C15D4/8GX - VGA:Gigabyte AMD Radeon RX Vega 56 8GB - SSD: NVME M.2 SAMSUNG 970 EVO 512Gb - Monitor: SAMSUNG Syncmaster SA850D |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
up
![]() |
#10 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
|
Quote:
![]() i netbook pesano 2 kg di solito? ![]() comunque perchè lo vendi? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
potrei dire, i portatili con gt540m da 2gb pesano 2kg di solito? è per far capire il form factor (11,6'') e il peso molto ridotto rispetto a portatili pari specifiche.
pesa qualche etto più della media dei netbook ti piace di più? ![]() comunque lo vendo perchè vorrei un macbook po nuovo modello ma sostanzialmente perchè mi piace cambiare, un po' come tutti i portatili che ho venduto ![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
|
uppi
![]() |
#13 |
Senior Member
|
uppi
![]() |
#14 |
Senior Member
|
uppi
![]() |
#15 |
Senior Member
|
prezzo abbassato
![]() |
#16 |
Senior Member
|
uppi
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Up
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Ancona (An) ogni tanto Melegnano (MI)
|
Scambieresti con:
HP EliteBook 8460p ssd 160Gb i7 Display 14" acquistato da esposizione Sistema operativo: Windows® 7 Professional autentico 32 Processore: Intel® Core™ i7-2520M (2,50 GHz, 3 MB di cache L3) Memoria, standard: 4 GB di SDRAM DDR3 a 1333 MHz Unità interna Unità SSD da 160 GB Grafica: Intel® HD Graphics 3000 Interfaccia di rete Connessione di rete Intel 82579LM Gigabit integrata (NIC 10/100/1000) Wireless: Intel Centrino 802.11a/b/g/n Modulo integrato HP con Bluetooth 2.1 + tecnologia wireless EDR Tipo di batteria: Batteria ioni di litio a 6 celle (62 WHr) Peso A partire da 2,07 kg Efficienza energetica: ENERGY STAR® Senza imballo Il portatile risulta in garanzia presso HP tramite seriale ancora 2 anni e mezzo circa, ma non ho né scatola né scontrino, quindi lo vendo come fuori garanzia. esiste un lieve disallineamento di una cerniera che non copromette minimamente il funzionamento più docking con alimentatore dedicato e borsa praticamente non lo uso son abituato con un pc di piccole dimensioni che mi porto anche a letto Samsung q45 ma vorrei qualche cosa di performante ![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
|
UP
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Up
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:30.