|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Torino
|
macbook air vs macbook air
a "breve" dovrei prendere un macbook air da 13",e ho un dubbio enorme:
MB air con pochi mesi di vita,apple care fino ad ottobre 2014,dovrebbe essere il penultimo modello con i7,256gb e 4gb di ram a 900 euro oppure MB air nuovo con i5,4gb di ram e 128gb con sconto studenti a 1200 dovei usare programmi come autocad,photoshop,after effect,lightroom e simili,è meglio avere un'i7 o un'hd 4000?contate anche la differenza di prezzo(300 euro) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Parma
|
Io prenderei il primo. 300 € hanno sicuramente più autonomia, versatilità, design e prestazioni.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
Anche io voto per il vecchio
pgp
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Vai col primo!!!
hai più denari in tasca, più memoria, processore più potente e 25 mesi di AppleCare già inclusi (se prendi il nuovo devi aggiungere circa 200€ di AppleCare per avere i 3 anni di garanzia) |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2006
|
Un po' troppe richieste per un MacBook Air.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Torino
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Io uso il mio MB air 13" i5 1,7ghz con 256 SSD per fare filmati di circa 1 ora su final cut x con effetti annessi (lavorando su un HD esterno thunderbolt) e ho librerie grandi ( da 50gb l una) su aperture. Inoltre faccio volantini pubblicitari (peaanti) con illustrator. Non lo sostituirei per niente al mondo ed e portatilissimo. Uso piu l air dell imac 27. Ciao
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:20.