|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Consiglio scheda video su sabertoothfx!
Ciao ragazzi come ovviamente succede nei momenti di scelta, mi sento un alquanto indeciso, chiedo quindi a voi!
Ho una scheda madre asus sabertooth fx e in giro si vocifera che sarebbe meglio rimanere quindi su un prodotto ati per la ovviamente grande compatibilità tra la casa produttrice della motherboard e la scheda video(ovviamente penso siano solo voci di corridoio). Venendo quindi al grande bivio la mia scelta sarebbe tra: GTX 680 versione gainward phantom: [edit] GTX 680 versione geforce: [edit] ATI 7970 versione asus: [edit] ATI 7970 versione sapphire OC: [edit] fatemi sapere voi consigli, pareri e ovviamente pro e contro! dando per scontato che la ati è + rumorosa e scalda di +....questo purtroppo l'ho imparato nel tempo....! Ultima modifica di FreeMan : 09-08-2012 alle 15:47. Motivo: link eshop |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
raga niente????
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
tra 680 e 7970 direi la seconda, leva i link ai negozi o se passa un mod ti crocifigge, facci avere il resto dettagliato della tua postazione.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
noo.. al limite lo si banna, la crocifissione sarebbe troppo
>bYeZ<
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
a mio parere faresti prima ad andare di 670, costa meno e se prendi una versione oc si avvicina alla 680 come prestazioni più o meno....
la gigabyte 670 oc è molto valida come scheda
________________________________________________________________________________________ Processore: i7 870 @ 2,93GHz Mobo: P7P55D-E RAM: Corsair 8Gb(4x2Gb) Cl9 @ 1600MHz Dissi: Zalman CNPS 9900 MAX Blue Scheda video: Gigabyte 560 ti oc Ali: Cooler Master Silent Pro M850W Storage: 1 SSD Crucial M4 128Gb + + 2 WD 1,5Tb Case: CM HAF932 Monitor: HP 2211x Altro: G9, G15. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: May 2011
|
Posso dirti che al momento la hd 7970 è la miglior scheda grafica presente sul mercato e per alcuni titoli è anche superiore alla gtx 680,poi se preferisci invidia allora prendi la 670 che si comporterà più che egregiamente con i titoli attuali e futuri.
PS : prendere la 680 sarebbe uno spreco enorme di denaro in quanto le sue prestazioni generali non si allontanano di molto dalla sorella minore 670 pur costando oltre 100€ in +. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:28.