|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Laives
|
HD4670 Senza Ventola, frigge o non frigge?
Ciao a tutti, ho appena comperato sul mercatino una ASUS EAH4670/DI/512M DDR3.
![]() La scheda ha un dissipatore passivo e in teoria dovrei spiaccicarci sopra la ventola (il vecchio proprietario usava un sistema ad acqua e l'aveva smontata). Il PC viene utilizzato come mediacenter, e per navigazione web. Se la ventola non la monto, rischio che si bruci tutto? Le schede hanno una sicurezza in caso di surriscaldamento? Il case mi pare di ricordare abbia solo la ventola del processore, nessuna che incameri aria fresca o espella la calda.
Vi metto i miei gusti, almeno non ci sono fraintendimenti. AMD VS NVIDIA: Fanboy AMD - AMD VS INTEL: Simpatizzo AMD ma compro INTEL - ANDROID VS WP VS IOS: Fanboy ANDROID - XBOX VS PLAYSTATION VS NINTENDO: Fanboy NINTENDO ma ho l'XBOX - APPLE VS SAMSUNG: Fanboy SAMSUNG - BIONDE VS MORE VS ROSSE: Fanboy Rosse, ho sposato una mora ma l'obbligo a tingersi Ultima modifica di piererentolo : 23-07-2012 alle 15:56. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
Quote:
Corsair Carbide 300r - AsRock z77 pro3 - Intel i5 3450 - Corsair Vengeance 1600mhz 8gb - Gigabyte 7950 OC Windforce - Samsung 830 128Gb + Seagate Barracuda 1TB (x2) - Corsair GS600 - Corsair M65 - Corsair MM200 Extended |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
Città: Padova | Trattative mercatino: troppe!
|
molto probabilmente anche la tua vga ha un sistema di protezione raggiunto x temp. Ad ogni modo per quale motivo dovresti fare una cosa del genere? Hai mica una ventolna da metterci sopra? Mettici pure che non hai nemmeno un ricambio di aria fresca nel case..
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:15.