|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Modena
|
3d studio max 4.02 e incopatibilità
Ciao a tutti
sapete se 3d studio max 4.02 ha delle incompatibilità con qualche hardware? Da quando ho cambiato scheda madre e processore non mi funziona più. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Milano
|
quali sono i sintomi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
|
strano....
l'unico consiglio che ti posso dare è:
FORMATTA! 3D max è molto molto pignolo su queste cose....
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Firenze
|
eh eh, bel modo di risolvere le cose!
comunque se decrivi il problema + specificatamente... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
|
ho dato questo consiglio perchè con MAX ci ho litigato più volte e il fomat si è rivelato l'unico modo per risolvere la cosa.
Se poi ci sono modi meno rudi, meglio per voi, io non li ho mai trovati
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Modena
|
Il mio problema è che non mi riconosce + il codice, dopo che ho cambiato la scheda madre e processore....Invece in win98 non mi ha mai funzionato. Proprio non lo carica, inzia e poi si blocca
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Firenze
|
scusa se lo chiedo, ma lo hai reinstallato il programma o no?
hai cancellato la cartella del c-dilla dopo aver rimosso il prog (sempre che tu l'abbia reinstallato)? questo perchè durante l'uinstallazione di 3d studio max 4 viene creata una cartella c-dilla che contiene i files della protezione, e logicamente se questa cartella viene eliminata il prog non funziona +. però in caso di una disinstallazione deve essere disinstallato anche tale c-dilla prima della nuova installazione |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trance City
|
ciao,
io nn ho ancora max,lo sto scaricando in questo momento,ma mi sembra di aver capito che hai cambiato piastra senza reinstallare S.O. e' qui il problema,se cambi la piastra,devi reinstallare SO altrimenti nn funziona + se usi win 98 parte ugualmente,sembra funzionare ma evidentemente ha dei problemi,se usassi 1 versione NT di win non partirebbe neppure ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
Si fà così: 1) ti rimedi una copia di Norton Ghost 2) installi win2k (o il win che usi, ma 2k è meglio ![]() 3)metti tutti i drivers e setti tutto come ti serve (refresh, bla bla) 4) fai l'immagine 5) installi max & co.. io faccio così perchè se ho problemi in 10 minuti ho ripristinato un'installazione pulita dell'SO (senza reinstallarlo tutto) e reinstallato max e i vari programmi... ciauz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:41.