|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: SANREMO
|
[SANREMO+SPED] XBOX 360 ELITE 120GB + GIOCHI
Ciao ragazzi, come da titolo vendo una xbox 360 elite nera non più in garanzia (se la garanzia è due anni)
è la versione 120gb nera con pad nero cuffie nere ecc.. Ho scatola e tutto il materiale di imballaggio. PERFETTAMENTE FUNZIONANTE mai avuto problemi.. tanto più che ci ho giocato davvero pochissimo ed il motivo della vendita è proprio che non la tocco da mesi.. i due giochi perfetti senza righe e con scatola sono : - FORZA MOTORSPORT 4 - TOP SPIN 4 Vendo tutto a 120€ + ss REGOLE : 1) Ho una miriade di vendite su questo forum.. anche per cifre ingenti tutte sempre andate a buon fine.. son famoso per i miei pacchi a prova di poste italiane e per la sincerità con la quale descrivo la mia merce, fate una ricerca a mio nome e capirete ![]() 2) Pagamento anticipato tramite bonifico o postepay 3) non scambio e NON SMEMBRO ![]() Ultima modifica di Bidduzzo : 24-09-2012 alle 15:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
concluso con HardwH3R
ci stiamo scambiando i dati in pm ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Pagamento effettuato.Attendo info :-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Pacco spedito oggi pomeriggio e codice tracking inviato in pm
edit : pacco arrivato aspetto la risposta dell'utente poi potete chiudere ![]() Ultima modifica di Bidduzzo : 04-10-2012 alle 17:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Allora davvero un pacco numero 1 ben imballato e soprattuttto il prodotto in ottime condizioni , puntualità nell'invio ,nelle comunicazioni.
Venditore raccomandato |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:50.