|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Genova
|
[GE+sped] Apple Macbook 2.2Ghz
Ciao,
Vendo il Macbook della mia moglie, causa passaggio ad iPad 3 & iPhone 4s. In ottimo stato, come nuovo, senza graffi (tranne una sotto il portatile), crepe e rotture. Anche il top-case è come nuovo. Foto: dropbox Specs: - Modello: Late / fine 2007 (MacBook3,1) - CPU: Intel Core 2 Duo 2.2 GHz T7500 (64bit, Lion compatibile) - Memoria : 3GB (max 6GB) - Disco: 250GB SATA - Superdrive - Wifi 802.11G / Bluetooth 2.1 - Gigabit ethernet / Firewire 400 / 2x USB 2.0 - Mini-DVI - iSight - Batteria: originale, 56 cicli Completo di alimentatore 60w MagSafe e neoprene sleeve (nero). Non ho i DVD originali ma posso installare OSX Lion 10.7. Prezzo: € 350 Regolamento: - Usa Google PRIMA di metterti in coda - Se ti metti in coda, sei quindi pronto per concludere - Precedenza al mio prezzo - Precedenza a scambio a mano (a Genova) - Coda max 3 ore - Trattative in PVT - Spedisco solo tramite corriere espresso (con TNT a € 8) - Sono aperto alle trattative, ma non alle svendite - Non scambio - In vendita anche altrove
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Genova
|
Venduta. Si può chiudere.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:54.