|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/storage...nno_43294.html
Sono attesi per l'autunno alcuni nuovi modelli di Solid State Drive marchiati Intel e Plextor. Ecco alcuni dettagli sulle caratteristiche tecniche Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
anche gli altri intel usano SF?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ogni tanto a casa mia.
|
se fossero a due nanometri sarebbero leggendari!
![]() se il marchio Plextor ha mantenuto la stessa linea di come faceva i lettori, credo che andrò ad occhi chiusi su un loro SSD (sperando che non facciano qualche cazzata col "prendi & rimarchia" o mi crolla un mito)...
![]() |
#6 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2012
|
oggi a gogo con gli errori di battitura è
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pavia
|
a me serve un 180 ormai, l'80 che ho è diventato clamorosamente stretto!
spero di trovare qualcosa di nuovo a fine settembre in fiera... Intel se possibile... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Le nand della serie 335 sono 20 nm (o marchiate IMFT joint venture Micron/Intel o Intel).
Qui trovate dei bench MOLTO preliminari, dove su base Sandforce, venivano confrontate le IMFT 20nm con le Toshiba 19nm: http://www.tweaktown.com/news/24507/world_exclusive_sandforce_ssd_benchmarks_with_imft_20nm_onfi2_flash/index.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: May 2009
|
Fare le pulci all'articolo (sicuramente con errori), scrivendo "è" al posto di "eh" risulta piuttosto ridicolo.
![]() E non mi dire che è stato un errore di battitura perché le lettere, come distanza non c'entrano una mazza tra di loro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Reggio Calabria
|
allora parliamo il nostro dialetto tutti
![]() a me sa di epic fail Comunque sia anche io spero nei plextor da ex possessore di driver ottici ancora perfettamente funzionanti, sin dal lontano 2001. Se fanno un ssd sono curioso di sapere come va
![]() |
#12 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2012
|
"è" è la lettera piu vicina a l'espressione vocale che avrei fatto parlando con qualcuno quindi nessun errore di battitura ridicolo sarai tu
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
|
Quote:
![]()
Nvidia Manli GeForce RTX® 4090 Gallardo , INTEL i9-13900K, 32gb Crucial HyperX DDR5 @6000, SSD NVME Corsair Pcie 4.0 4TB, Monitor LG OLED 240HZ 27GR95QE, Headset AR/VR Meta Quest Pro Ultima modifica di al135 : 03-08-2012 alle 08:56. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Riguardo i Plextor, gli ultimi loro driv erano dei banali rimarchiati, si sono fatti ca. 3-4 anni vivendo di rendita rimarchiando i Lite-On, per cui non ho la minima fiducia che riescano a fare SSD di qualità... Mi pare invece un semplice modo per cercare di cavalcare l'onda del momento. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Basel
|
Quote:
![]() |
![]() |
#16 | |
Member
|
Quote:
"espressione vicina" in Italiano, che non è un'opinione ma una lingua con le sue regole, non significa una beneamata mazza. In matematica non affermo che 2+2 = 5 perché in fondo è il numero intero più vicino al 4. Ti rendi conto di quello che stai affermando? Tu ti esprimi in base alla somiglianza fonetica? Se scambi "è" ed "eh "ad uso e consumo, non commetti un errore di battitura, ma proprio un errore semantico. E quindi ribadisco, fare le pulci, in questo senso, all'articolo ed all'articolista, ti mette semplicemente in ridicolo. Prima impara ad esprimerti in un Italiano corretto, poi vieni a fare il professore. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
Non cambia di una virgola la sostanza.
E' un errore, molto comune in Rete, dove si tende ad usare un linguaggio da SMS, invece di rispettare la rigorosità formale della lingua. Altrimenti, se il dialetto deve assumere predominanza comunicativa sulla lingua, allora da domani possiamo anche fare a meno di usare il congiuntivo, dato che praticamente nessun dialetto ne fa uso. Sono proprio discorsi del menga, perdonami ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:02.