|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Cosa devo comprare?cerco aiuto ...
Salve a tutti,
Sono inprocinto di acquistare us secondo pc x casa mia (ho 3 figli e spesso c'è da "litigare"),e cercavo qualcuno che mi spiegasse che caratteristiche dovrebbe avere il mio pc . Premetto che non vorrei spendere tanto (200 duri al massimo),quindi starei sull usato, cercavo un portatile con schermo 15.3 ,con uscita hdmi per collegare il tv,per as ascoltare musica(?...),per navigare (quindi scheda WiFi),con scheda video appena decente per poter fare qualche gioco anche se non troppo complicato (pes etc),. A sto punto manca da capire cpu,gpu,hdd e quant'altro. Chiedo aiuto a capire cosa mi serve e se quello che ho capito é giusti. Se poi qualcuno potesse postarmi qualche modello con queste caratteristiche mi farebbe un gran piacere...attendo vostri giudizi e consigli...grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
ciao.
Ti posso dire le conclusioni a cui sono arrivato io, che ho lo stesso budget e piu o meno la stessa esigenza: Un pc nuovo, anche fascia bassa, a 200 non lo trovi, quindi fai bene a cercare un usato. Un Pc usato con Core 2 Duo e scheda grafica aggiuntiva per le nostre esigenze va bene. Uno con già installato win 7, e con interfaccia sata 2. A Natale ti regali poi un SSD da 120, e se non lo troverai a 75 euro chiedi pure a me che a quanto ne so il prezzo finirà li... Installi win 7 li e voilà la tua vecchia macchinetta inizia a correre, senza spendere cifre assurde. Qualcosa come questo: Dell Latitude D830 Core2Duo T9500 2.6GHz 4096Mb 160Gb nella versione con scheda Nvidia che puoi trovare sui 150-200. infine: se cerchi un usato serve pazienza, questo periodo è morto , ma a settembre iniziano le offerte dei volantini e la gente cambia il pc |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Ma ha l'uscita hdmi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:06.