|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Grumo Nevano (NA) Trattative con esito positivo: oltre 500+
|
[NA+SS] Motorola Milestone Perfetto ed Accessoriato !!!!
Salve come da titolo vendo il seguente cellulare:
Motorola Milestone in perfette condizioni come dimostrano le foto e con numerosi accessori. Il telefono monta l'ultimo firmware originale disponibile. Purtroppo non è presente la scatola originale ma fornirò un valido imballaggio come mio solito. Nella confezione troverete: Cellulare Batteria Caricabatteria Auricolare Cavo Usb Pellicola nuova da applicare Micro Sd da 2Gb Basetta multifunzione può essere utilizzata per ricarica il telefono e una seconda batteria contemporaneamente oppure per la sincronizzazione con il pc ed è dotato di alimentatore proprio Foto: PREZZO: VENDUTO ALTROVE Solite e semplici raccomandazioni: NON INQUINATE IL 3D CHIEDENDO LIMATE O ALTRO IL PREZZO E' AMPIAMENTE DA REGOLAMENTO E LEGGETE LE REGOLE PRIMA DI METTERVI IN CODA QUALSIASI CONSIDERAZIONE E' BEN ACCETTA SOLO IN PVT... REGOLE : 1- Non si effettua la consegna a mano, a meno che non veniate voi da ma a GRUMO NEVANO 2- Non dò la precedenza a mano 3- Non chiedete limate o altre il prezzo è ampiamente da regolamento 4- Pagamento tramite ricarica postpay 5- Vi prego di mettervi in coda solo se realmente interessati 6- In vendita anche altrove 7- NON scambio con niente se non espressamente indicato 8- Code max 12H Ultima modifica di daetan : 27-08-2012 alle 13:01. Motivo: Aggiunta accessori |
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
Up
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
Up
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
up
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
up
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
Up
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Monta Android 2.2?
Ho concluso con successo transazioni con molti utenti, cercate i miei messaggi per maggiori dettagli! Provate il fantastico Doom & Destiny per Android, IPhone, Ipad, W8, Nokia Lumia e PC : Sito Ufficiale! |
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Lo prenderei x sviluppare applicazioni quindi preferisco il 2.2 originale nel caso. Per il mom ci devo pensare un po ma il prezzo mi pare ottimo.
Ho concluso con successo transazioni con molti utenti, cercate i miei messaggi per maggiori dettagli! Provate il fantastico Doom & Destiny per Android, IPhone, Ipad, W8, Nokia Lumia e PC : Sito Ufficiale! |
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Ciao per il momento lascio, buon proseguimento.
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
|
Up
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
|
Up
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
|
up
|
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
|
Up
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Napoli
|
ciao sono interessato con scambio a mano, ci possiamo sentire al cellulare?
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Bannato
|
Quote:
P.S. Scrivi coda per metterti in coda anche se al momento sei solo... Ovviamente preferisco la consegna a te a mano che avverrà come scritto nelle regole a Grumo Nevano ti anticipo in zona uscita asse mediano che è facile da raggiungere da qualsiasi direzione.. Saluti G. |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Sistema Solare
|
Ciao, mi metto in coda e ti chiedo se il cellulare è in versione Italia e dotato di qualche mese di garanzia residua.
Dal punto di vista del funzionamento è perfetto? Il meccanismo di slide è solido e la tastiera non mostra segni di scollatura? Sullo schermo son presenti graffi, anche visibili solo in controluce, aloni/macchie o altri difetti estetici? Niente pixel bruciati o granelli di polvere sotto il vetro frontale? La batteria è in buono stato? Per finire, è mai stato in assistenza per qualche ragione? Grazie.
- L'utilità è l'acme dell'inutilità. - [Ho felicemente concluso trattative con cranius,playmake,m4urox,pippomostarda,overfusion,dubmehard,holydioxxx,itan1,misaki1980,GiacoT,Shandar,Em-Mc,Konrad76,atlas4877,Crislink,sandru,fpe,moli89.bg,track909,AirGT,Giangy11,jokervero,schumy83,AlexanderIII,xzonex,schumy83,rdaelmito,Don Vito Corleone,Lucatabloid,Francoba,donamara,francescocelso,Blackfenix,xxEmilioxx,s3n3ca,xio,spectrum48k,ste_ita,MagnoGabri,Deadoc3,smanet,tabor65,offdexter87,Defqon1] |
|
|
|
|
#20 | |
|
Bannato
|
Quote:
Saluti G. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:34.