|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
consiglio ultraportatile sotto 1k euro (x230 alternative?)
sto cercando un portatile per sostituire il mio vecchio thinkpad x60
utilizzo: software aziendale frantuma processori, guardare film in aereo(porto), navigare e giocare a qualche rpg ogni tanto (skyrim, kotor, risen...) le caratteristiche principali sono -budget sugli 800EUR (arriverei a 1k se ne valesse DAVVERO la pena) -schermo da 12 a 14 pollici (ma già 14 è grandicello) -processore minimo i5 (non so che c'è sul versante AMD) -leggero (viaggio tantissimo e stare tutto il giorno con 3 kili sulla spalla è una tortura) -autonomia alta (almeno 4-5 ore di utilizzo vero non come 'sto scassone che ho adesso -meglio se con scheda video dedicata (non pretendo di giocare a skyrim a dettagli ultra, ma qualche partita in aeroporto me la farei volentieri a dettaglio medio basso) -se avesse lo slot per metterci la sim 3g sarebbe una gran cosa -meglio se resistente (negli ultimi due anni ho distrutto un netbook da 12" e un portatile asus da 14" ç_ç) più o meno tutte le caratteristiche, prezzo compreso, me le trovo nell'x230 che però non trovo da nessuna parte (e il sito usa di lenovo non spedisce in italia) consigli? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
io darei un occhio all'asus u36sd
- sui 750€ - 13.3" -processore i5 - 1,7kg - batteria da 8 celle 5600mhA - scheda video dedicata - niente slot per la sim - abbastanza resistente, niente scricchiolii vari ci dovrebbe essere anche il thread ufficiale se non sbaglio. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:27.