|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
PC non si connette più wireless
Salve a tutti! Sono tornato oggi in patria dall'università dopo un mese e -sorpresa sorpresa- il pc non si connette più alla rete wireless ma solo col cavo. Con lo smartphone riesco invece a connettermi. Ho un Acer Aspire 3830TG e come modem quello della Tiscali (credo che sia l'ultimo). Ho provato a levare il firewall ma nulla. Cosa potrei provare?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Venezia - Scorze'
|
Io e' da qualche giorno che ho lo stesso problema, come se un vicino avesse portato in casa qualcosa che disturba il WiFi.
Ho un router Atlantis, ma il problema sembra identico. Non riesco a connettermi in wireless ne' col Galaxy Tab ne' col Kindle, restano fermi li' in ricezione dell'indirizzo IP ma niente, non ce la fanno! Eppure sono anni che il router funziona perfettamente! In LAN tutto ok.
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Ciao, io ho momentaneamente risolto togliendo la password, ma la situazione non mi aggrada particolarmente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Questa non l'avevo provata, ma non e' certo una soluzione valida! Gia' col Galaxy non posso filtrare il MAC e mettere un IP definito (che poi devo capire perche'...), figuriamoci se tolgo anche la password!
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
come se un vicino avesse portato in casa qualcosa che disturba il WiFi
Sta succedejndo a parecchi con lo Sky on Demand, montando i Repeater NetGear potenziati di Sky, vengono disturbate le connessioni WiFi nelle vicinanze.
![]() |
#6 |
Junior Member
|
Sì, capisco la tua necessità se vivi in città, ma dove sono io non mi preoccupo di eventuali infiltrati
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Sembra comunque che il tuo problema sia diverso.
![]() |
#8 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:03.