Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-10-2012, 21:35   #1
Prof. Nerpiolini
Senior Member

L'Avatar di Prof. Nerpiolini

Iscritto dal: Feb 2009
Nuova MOD x Battlefield 2: "Real War"

E' da un pò che BF2 è "in crisi" di utenti... sopratutto la SF, che in questo momento sta proprio "raschiando il fondo del barile" (tralascio la descrizione dei server che si possono trovare in questo momento, magari farò un appunto nel 3AD apposito ).
Una MOD che sembra abbastanza usata è "Project Reality"... ma, contrariamente a quello che potrebbe far pensare il nome, non è pensata tanto per aumentare il "realismo" del gioco, ma sopratutto per forzare il gioco in squadra, anche a costo di fare delle "boiate" molto peggiori dello stesso BF2 vanilla (ad esempio gli APC che devono per forza avere un giocatore come autista per poter avere le armi funzionanti. Se non c'è l'autista, le armi non funzionano ).
Ultimamente, in un sito di ricerca dei server (www.bf2players.net), ho notato una nuova MOD che sembra raccogliere molti giocatori, definita "BRW"
Ho cercato un pò in rete, ma ho trovato veramente poche info.
Da quello che ho capito è stata fatta da un gruppo di russi, con l'intento di "unire" le peculiarità di BF2-Vanilla, le sue espansioni (SF-EF-AF), alcune caratteristiche di POE2, alcune di AIX2 ed altre piccole modifiche, e tutto inserito in un unico gioco.
In questa maniera, se ho ben capito, si dovrebbe poter giocare a tutte le mappe dei vari "BF2" (vanilla & espansioni), più altre aggiunte, con le varie armi e mezzi disponibili in tutte le mappe... senza dover cambiare gioco e server.

Purtroppo, però...

Tutto quello che ho trovato è in russo, e le traduzioni di Google le conoscete anche voi, vero...

Se ho ben capito, questo dovrebbe essere il sito dello sviluppatore (ma non ne sono proprio sicuro):

http://gamesport.com.ua/welcome.php

In questo, invece, potrete trovare alcune informazioni al riguardo (sempre in russo, purtroppo):

http://rockets-bf.ru/index.php

Da quello che mi sembra di aver capito, dovrebbe essere un MOD come altre.
Cioè, s'installa assieme alle altre MOD nella cartella apposita del gioco principale (BF2) e si può avviare quando si vuole senza "sporcare" le altre MOD e, ovviamente, lasciando intatta la possibilità di giocare alla versione "originale" del gioco.
Però delle traduzioni di Google non mi fido molto... Dell'inglese, ormai, ho cominciato a "masticare" un pò la lingua e riesco almeno a "capire" eventuali difetti delle traduzioni (qualche volta anche le correggo, ormai. ), ma il russo (ovviamente scritto in cirillico) per me è come arabo ( Stupido gioco di parole)

Ora, visto che non riesco a trovare un link dove poter scaricare la MOD "pulita" ...sembra che venga distribuita solamente in "pacchetto completo" con la ISO del gioco base, BF2 (che mi sembra non molto corretto e legale)... il dubbio che mi viene è su tutta la "bontà" di questa MOD.
Cioè:
L'idea di base di questa MOD, che mi sembra aver capito dalle traduzioni di Google, è buona... e avendo già la "Complete Collection" ORIGINALE che uso ormai da quasi 4 anni, sarebbe proprio una MOD da provare... ma visto "come" viene distribuita, non vorrei fosse qualcosa di "truffaldo" che che potesse, in qualche modo, "impestarmi" l'installazione originale di BF2.
O meglio, non tanto l'installazione in sè, che posso sempre fare un immagine della partizione (come faccio sempre, in questi casi) e ripristinarla se "qualcosa non va"... ma che mi "impesti" l'account originale di BF2, con le STATS e tutto il resto.
OK, è "solo un gioco", ma mi darebbe comunque fastidio... è una questione di principio.

Per questo volevo chiedere:

* - C'è qualcuno che la usa ?

* - C'è qualcuno che la conosce già ?

In subordine:

* - C'è qualcuno che conosce BENE il russo e può tradurre esattamente che cosa sia questa MOD e cosa esattamente comporti al gioco originale e ad eventuali account di gioco del BF2 originale ?

Ogni commento e/o suggerimento è comunque ben accetto...

Prof. Nerpiolini

Ultima modifica di Prof. Nerpiolini : 03-10-2012 alle 21:40.
Prof. Nerpiolini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
ChatGPT dimezza le visite ai siti web: c...
L'Italia ama i quadricicli elettrici: Fi...
YouTube introduce il download dei video ...
I nuovi browser AI possono rubarti soldi...
Non solo Autovelox e Sorpassometro, in a...
Tariffe auto UE-USA: l'accordo abbassa i...
ChatGPT diventa low cost con il nuovo ab...
Gemini diventa il tuo personal trainer: ...
Molte novità per TrueNAS 25.10 Go...
Eureka J15 Ultra vs J15 Pro Ultra: il ro...
Microsoft registra milioni di telefonate...
Xiaomi 16 Pro in arrivo anche con una va...
Tenta il furto di un monopattino elettri...
Guida assistita in mezzo al traffico? Se...
Design futuristico e prestazioni top: No...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian