|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Nuova MOD x Battlefield 2: "Real War"
E' da un pò che BF2 è "in crisi" di utenti... sopratutto la SF, che in questo momento sta proprio "raschiando il fondo del barile" (tralascio la descrizione dei server che si possono trovare in questo momento, magari farò un appunto nel 3AD apposito
![]() Una MOD che sembra abbastanza usata è "Project Reality"... ma, contrariamente a quello che potrebbe far pensare il nome, non è pensata tanto per aumentare il "realismo" del gioco, ma sopratutto per forzare il gioco in squadra, anche a costo di fare delle "boiate" molto peggiori dello stesso BF2 vanilla (ad esempio gli APC che devono per forza avere un giocatore come autista per poter avere le armi funzionanti. Se non c'è l'autista, le armi non funzionano ![]() ![]() ![]() Ultimamente, in un sito di ricerca dei server (www.bf2players.net), ho notato una nuova MOD che sembra raccogliere molti giocatori, definita "BRW" Ho cercato un pò in rete, ma ho trovato veramente poche info. Da quello che ho capito è stata fatta da un gruppo di russi, con l'intento di "unire" le peculiarità di BF2-Vanilla, le sue espansioni (SF-EF-AF), alcune caratteristiche di POE2, alcune di AIX2 ed altre piccole modifiche, e tutto inserito in un unico gioco. In questa maniera, se ho ben capito, si dovrebbe poter giocare a tutte le mappe dei vari "BF2" (vanilla & espansioni), più altre aggiunte, con le varie armi e mezzi disponibili in tutte le mappe... senza dover cambiare gioco e server. Purtroppo, però... Tutto quello che ho trovato è in russo, e le traduzioni di Google le conoscete anche voi, vero... ![]() ![]() Se ho ben capito, questo dovrebbe essere il sito dello sviluppatore (ma non ne sono proprio sicuro): http://gamesport.com.ua/welcome.php In questo, invece, potrete trovare alcune informazioni al riguardo (sempre in russo, purtroppo): http://rockets-bf.ru/index.php Da quello che mi sembra di aver capito, dovrebbe essere un MOD come altre. Cioè, s'installa assieme alle altre MOD nella cartella apposita del gioco principale (BF2) e si può avviare quando si vuole senza "sporcare" le altre MOD e, ovviamente, lasciando intatta la possibilità di giocare alla versione "originale" del gioco. Però delle traduzioni di Google non mi fido molto... Dell'inglese, ormai, ho cominciato a "masticare" un pò la lingua e riesco almeno a "capire" eventuali difetti delle traduzioni (qualche volta anche le correggo, ormai. ![]() ![]() Ora, visto che non riesco a trovare un link dove poter scaricare la MOD "pulita" ...sembra che venga distribuita solamente in "pacchetto completo" con la ISO del gioco base, BF2 (che mi sembra non molto corretto e legale)... il dubbio che mi viene è su tutta la "bontà" di questa MOD. Cioè: L'idea di base di questa MOD, che mi sembra aver capito dalle traduzioni di Google, è buona... e avendo già la "Complete Collection" ORIGINALE che uso ormai da quasi 4 anni, sarebbe proprio una MOD da provare... ma visto "come" viene distribuita, non vorrei fosse qualcosa di "truffaldo" che che potesse, in qualche modo, "impestarmi" l'installazione originale di BF2. O meglio, non tanto l'installazione in sè, che posso sempre fare un immagine della partizione (come faccio sempre, in questi casi) e ripristinarla se "qualcosa non va"... ma che mi "impesti" l'account originale di BF2, con le STATS e tutto il resto. OK, è "solo un gioco", ma mi darebbe comunque fastidio... è una questione di principio. Per questo volevo chiedere: * - C'è qualcuno che la usa ? * - C'è qualcuno che la conosce già ? In subordine: * - C'è qualcuno che conosce BENE il russo e può tradurre esattamente che cosa sia questa MOD e cosa esattamente comporti al gioco originale e ad eventuali account di gioco del BF2 originale ? Ogni commento e/o suggerimento è comunque ben accetto... ![]() Prof. Nerpiolini
Il Teorema di Nerpiolini: Dato un triangolo rettangolo con i lati corti "Ugo" e "Guido", e il lato lungo "Ciceruacchio": Non è possibile costruire un quadrato su nessuno dei lati... perchè non stanno nel foglio. ![]() Ultima modifica di Prof. Nerpiolini : 03-10-2012 alle 21:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:33.