|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Parma
|
Rompicax o Quesito con la Susi®
Ciao a tutti.
![]() ![]() Vediamo se a qualcuno è capitato e se ha risolto. ![]() Niente, mi è apparsa (nella mia cartella utente) una icona BIANCA, (con forma che ricorda vagamente un documento word) senza scritte, che sia cliccandola che selezionandola non succede assolutamente NULLA. Se ne sta lì buona buona ad ammirare il panorama. ![]() Ho provato a fare scandisk approfondito, a dare comando sfc /scannow a pulire i registri, ma nulla la tocca, non ho virus nè malware sul groppone. Ovviamente potrei tentare la reinstallazione del SO (win 7x64) ma prima volevo il vostro parere ![]() La foto è uppata qui http://it.tinypic.com/r/11b3e34/9 bacio le mani a tutti ![]() Ah... lo so la firma andrebbe un pò aggiornata ![]()
1 # 3000+ GA7VA, 1,5 GB DDR400, Maxtor 300+250 DVR 111, LG 4521B, AIW 9600, DUAL TFT SONY SDM S51 2 # 1800+ A7A266, 768 MB SDRAM, Maxtor 80+80 GB, Pioneer 107D, CD-R Samsung 52x, GeForce 4 Ti4600 3 # Acer Aspire 1644 WLMi Intel Centrino 2 Ghz, 100 GB HD, 1 GB RAM, WiFi Master DVDRW SOSW-833S DL 4 # P I 200, 8GB, 64 MB RAM, Matrox Millennium II, CD-R 24x |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ciao, a parte che non ho capito il titolo della discussione che hai aperto.....
![]() Prova a vedere che estensione ha l' icona bianca . Vai in Pannello di controllo/Opzioni cartella/Visualizzazione e togli il segno di spunta, alla voce, Nascondi le estensioni per i tipi di file conosciuti . Poi per nascondere le estensioni dei file, rimetti alla voce sopra, il segno di spunta . O anche da Esplora risorse/Organizza/Opzioni cartella/Visualizzazione e togliere il segno di spunta, sempre alla voce > Nascondi le estensioni per i tipi di file conosciuti . Hai provato a cancellarla ?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:28.