|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: busto arsizio
|
Problemi ixus 95 is
Ciao a tutti non sò se ho postato l'argomento nella giusta sezione,allora la domanda è questa posseggo un Ixus 95 is non è niente di che ma per le uscite fuori porta è pratica al posto della reflex, adesso non mi rileva più le schede di memoria(ho provato ad inserirle in una powershot che possedevo prima di questa e le memorie funzionano) detto questo a qualcuno di voi è capitato qualcosa del genere o per lo meno avete qualche intuizione su cosa potrei fare
![]() vi ringrazio per le info che mi potrete dare e spero di riuscire a risolvere visto che nonostante tutto le foto non sono malvage. ![]() ciao e grazie a tutti per la cortesia. ![]()
![]() |
#2 |
Member
|
nessuna idea?
![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: NO-VB-PV
|
Provare a pulire con cotton fioc e alcool i contatti dello slot di memoria
Provare a formattare le schede in un pc o nell'altra powershot Provare a fare un reset della macchina
Ottime transazioni con: onka lupodany dottormaury (...) verolenny fabri84 tipsyleo manu80 BTinside Kuccy s5otto Pitolfo pia23 Paolos82 paolosan888 egx11 nox1111-52 luccydodj sesna terzaghi BlueKnight Skyro lexman nakas prgyan campei modelfashion tisico torgianf FLYRED zerominus firestorm90 esse09 ronald0 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Ok ti ringrazio ci provo poi ti farò sapere.
ciao ![]()
![]() |
#5 |
Member
|
Nulla da fare mi sa che dovrò portarla a riparare non mi iresce di fargli leggere nessuna scheda di memoria.
![]() se qualcuno di voi ha una qualsiasi idea è beneaccetta. ![]() ciao a tutti. ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:10.