|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Verona
|
Da oggi ho detto addio agli HDD magnetici a favore degli SSD
Che dire, sono passato da un samsung f1 103S da 1TB ad un comunissimo OCZ vertex plus da 240gb, il cambiamento è stato ENORME, come passare dalla fiat 500 ad una F1.
Non posso che incoraggiare tutti a seguire il mio passo utilizzando un sistema ibrido di memorizzazione dati, sistema operativo e applicazioni importanti nell'SSD il resto nel'HDD magnetico STRACONSIGLIATO, windows seven diventa praticamente una scheggia |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Provincia di Torino
|
acc... e io che ho ancora un carrettino da 80gb pata! il cambio ne varrebbe la pena?
Ultima modifica di teknorob : 22-07-2012 alle 20:18. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma dopo gli SSD non ne vale più la pena |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Provincia di Torino
|
mi hai convinto, il tempo di cercare un'occasione sul mercatino usato del forum, oppure nuovo ma non troppo grande,
ciao e grazie delle info. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: TV
|
Io non vedo l'ora di fare il cambio ad un SSD per win7 + suite office + programmi per suonare
(Suono parecchio con il piano collegato al computer e sapendo di avere tutti i file del programma in un ssd mi sfizia perché diminuisce ancor di più il lag che c'è dal momento in cui premo un tasto e sento il suono)
CPU: AMD FX-8370 | MB: GIGABYTE GA-970A-UD3P Rev.2 | ALI: CORSAIR RM750X | VGA: Sapphire R9 280X Vapor-X Tri-X | RAM: KINGSTON HyperX Fury 1866MHz 8GB (2x4GB) | CASE: Silverstone GD08 The good old days: Sapphire HD5570 1GB GDDR3 Clock: 650@915 (40,7%) Memory: 800@1005 (25,6%) [ROCK SOLID] |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/articoli/sto...solvere_4.html Questo articolo per farti dare un idea di quello che hai. E sopratutto .. Mi raccomando di fargli fare una certa "manutenzione" perchè gli SSD non sono di certo hd normali come uno pensa e sopratutto detengono di una vita , ricordati che crandi prestazoni si ... ma a un costo non indifferente. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:57.