|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Cobian Backup
Ciao Ragazzi,
Una domanda semplice: uso Cobian Backup da parecchio tempo e non ho mai avuto grossi problemi. L'ho installato recentemente ad amici e mi si crea un problema: non elimina i backup precedenti. Ho seguito diverse guide e ho fatto queste due cose: 1) In STRUMENTI OPZIONI AVANZATE oformato data ora come DD-MM-YYYY (Ma non è cambiato nulla) e ho tolto la flag come NON PERMETTERE SPAZI VUOTI IN DATA ORA 2) Ho letto che alcuni hanno risolto togliendo deselezionando la voce "Crea il backup separato usando il timestamp" Facendo questo non mi crea backup multipli. Della cartella DESKTOP ad esempio mi crea la cartella "DESKTOP" e non la cartella "DESKTOP+DATA" e mi ritrovo sempre con una copia (ovvio, il senso di quella FLAG è proprio quello!) Non so che fare, qualcuno di voi ha mai risolto questo strano problema? Mi si è creato solo su quel pc che ha XP SP3, l'ho installato da altre parti ma zero rogne....boh! NB Le ultime prove le ho fatte con la 11. Prima avevo provato con la 10 Ma Stessi problemi! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:24.