|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Verona
|
ULTRA DMA CRC Error Count!!
stavo semplicemente cazzeggiando sul web quando mi si aprono una serie infinita di pagine di errore, tutte quante riportanti un qualche errore di scrittura su hdd. Faccio partire HDTUNE e mi da l'errore descritto nel titolo. Ho già letto le discussioni inerenti nel forum ma il mio hdd non ha nessun bad sector o altro solo quell'errore.
Ho cambiato TUTTI i cavi sata e me lo da ancora...devo formattare per forza? Ah si giusto dimenticavo, ora funziona(diciamo così)ma non ho + le icone, ne la barra di avvio veloce, apro lo start di win7 e non ho + niente sopra, apro un hdd e mi dice CARTELLA VUOTA...che devo fare? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Provincia di Torino
|
ciao, ti consiglio di fare il test con l'utility apposita del costruttore del tuo h.d.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Quel tipo di errore puo dipendere anche dall' elettronica del disco fisso che si sta guastando .
Per windows che non funziona probabilmente si sono creati degli errori anche nei file di sistema o semplicemente hai preso un virus da internet . Prova a creare un nuovo account utente , e vedi se le icone ricompaiono nel nuovo account , se anche cosi non si risolve il problema ti conviene tentare un ripristino di windows . |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
a volte dei malfunzionamenti della ram generano finti errori sul disco: prova anche con test della ram
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:59.